Complimenti e tanti auguri. Non vedo l'ora che mi consegnano la mia...

L'ho Presa....
Via Nirone Alu/Carbon 2009 Bianca con inserti neri
Veloce Compact
Ruote Campagnolo (no0 ricordo il nome, le montava la 928 carbon 2008)
Dovrebbe arrivare per fine mese.
Sul sito c'è la gamma 2009.

Anche a me dovrebbe arrivare a fine mese e appena arriva gli monto le campagnolo vento.L'ho Presa....
Via Nirone Alu/Carbon 2009 Bianca con inserti neri
Veloce Compact
Ruote Campagnolo (no0 ricordo il nome, le montava la 928 carbon 2008)
Dovrebbe arrivare per fine mese.
Sul sito c'è la gamma 2009.
rispetto alla versione che ho io (2008) sembra abbiano cambiato il deragliatore anteriore (mirage al posto del veloce) ma hanno messo la cassetta veloce al posto della miche. inoltre i freni non sono quelli bianchi ma hanno messo i veloce (forse sono skeleton?).
L'ho presa bianca, esatto le ruote sono le khamsin e in tutto la bici l'ho pagata 1150 con 2 portaborracce + boracce ovviamente + attrezzi, pompa e computer di bordo.

no sono i nuovi veloce neri ma non gli skeleton (io ne ho vista una cosi almeno).
L'ho gia chiesto predentemente ma tu Yakko hai lasciato il pacco pignoni invariato (12-25)? Io per ora si al max se in primavera cambio ruote (ho lasciato quelle di serie) metto il 13-26 o addirittura 29 a seconda di come mi troverò (prima bdc..).
ancora compliementi, e devo dire che sei riuscito a strappare un'ottimo prezzo... quindi il cambio ruote ti è costato zero?
![]()
Praticamente si...poi mi hanno trattato ancora meglio sui pedali che e sulle scarpe con un 30% di sconto per entrambi.

sei stato davvero fortunato... ora goditela la bdc![]()
Che ne pensate???