Bianchi Via Nirone

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
Eccole:

pic0187i.jpg
 

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7-2009
Prendila così: la sella si cambia, se fosse stato il telaio a strisciarsi o a prendere una botta allora sarebbe stato molto peggio. Non capisco l'altra foto,.......dov'è? Secondo me ti è andata bene. Scusa ma come fai ad inserire le foto direttamente sotto?
 

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
Prendila così: la sella si cambia, se fosse stato il telaio a strisciarsi o a prendere una botta allora sarebbe stato molto peggio. Non capisco l'altra foto,.......dov'è? Secondo me ti è andata bene. Scusa ma come fai ad inserire le foto direttamente sotto?

Il graffietto è nel bordino posteriore...manco si vede

Cosa intendi x inserire la foto, quale foto dici?
 

bebo

Novellino
7 Novembre 2008
99
0
Visita sito
ciao a tutti. Anch'io sono un felice possessore di una Bianchi Via Nirone 7 alu-carbon 2008. Ho cambiato le ruote shimano di serie con le fulcrum 3 e devo dire che adesso la bici è mooolto più performante. La domanda che vorrei farvi è questa: sapete per caso di quanto è l'arretramento del reggisella di serie (RC SP-928-G Carbon fiber 31,6 mm). Ho dato una misurata alla meglio ho misurato un arretramento di di 2,5 cm (misura presa tra il centro delle staffe e asse del tubo reggisella). Mi potete confermare ? Merçì e copritevi che fa freddo !!!
 

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
ciao a tutti. Anch'io sono un felice possessore di una Bianchi Via Nirone 7 alu-carbon 2008. Ho cambiato le ruote shimano di serie con le fulcrum 3 e devo dire che adesso la bici è mooolto più performante. La domanda che vorrei farvi è questa: sapete per caso di quanto è l'arretramento del reggisella di serie (RC SP-928-G Carbon fiber 31,6 mm). Ho dato una misurata alla meglio ho misurato un arretramento di di 2,5 cm (misura presa tra il centro delle staffe e asse del tubo reggisella). Mi potete confermare ? Merçì e copritevi che fa freddo !!!


Quanto le hai pagate le Fulcrum 3?
PS: fa un freddo cane...
 

Eos3

Novellino
8 Giugno 2009
69
2
Ferrara
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2010
Porc.putt...
mi è caduta la Nirone..:cry:
Appoggiata alla panchina ed io alla fontana a bere
Nessun danno..solo un piccolo graffio alla sella :cry:cry:

OT ---> Guarda mia moglie possiede una Nirone, a parte il graffietto ti volevo fare i complimenti per il colore, non l'avevo mai vista arancio ed è bellissima, se te la vede lei che ha tutto arancio compreso la macchina te la viene a rubare... ;-)