Bianchi Via Nirone

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
OT ---> Guarda mia moglie possiede una Nirone, a parte il graffietto ti volevo fare i complimenti per il colore, non l'avevo mai vista arancio ed è bellissima, se te la vede lei che ha tutto arancio compreso la macchina te la viene a rubare... ;-)


No no...è il cell che sballa i colori..
è rosso..esattamente Rosso Ducati Corse
Alcuni modelli Bianchi sono usciti con il logo Ducati Corse,
il mio ha solo il colore
 

bebo

Novellino
7 Novembre 2008
99
0
Visita sito
Quanto le hai pagate le Fulcrum 3?

240 Euro 3 mesi fa...
ovviamente usate (poco)
se vuoi un parere per quel che può valere le ruote sono senz'altro un upgraden da fare. Sarai ripagato dal vedere il Km in zone prima raggiungibile solo in discesa (almeno per me) o-o
ciaoooo
...
allora chi mi può confermare la misura dell'arretramento del reggisella della Nirone (RC SP-928-G Carbon fiber 31,6 mm)
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
io stò pensando di metter su un paio di alto profilo in carbonio per il prossimo anno oppure le le shamal 2010....sò che costano quasi quanto la bici ma secondo me sono spettacolari
 

Mattia82

Novellino
2 Maggio 2009
37
1
Biella
Visita sito
per me non ha senso passare dalle ambrosio ws23 alle r7


Ecco. Ma quale ruota comincia a far sentire una DECISA differenza in termini di leggerezza e scorrevolezza rispetto alle WS23 di serie? R5? R3?

Io meditavo un upgrade sulle ruote, ma ero orientato su qualcosa tipo NEUTRON, una spesa fatta una volta con l'obiettivo che passi molto tempo (anni) prima di badare di nuovo al discorso ruote.

O meglio una R3?

L'uso che faccio della bici è escursionistico, mi piace testare il limite, specialmente in salita (ma faccio anche pianura) e non faccio gare.

Opinioni in merito?


Ps. Ho scritto solo qualche volta su questo forum, sono un possessore di una Nirone 2008 nera con il gruppo Sora (con cui non ho mai avuto problemi di sorta una volta ben regolato) e da metà maggio ho fatto circa 3000 km scarsi (obiettivo annuo 4000-5000).
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Le R5 sei sui 170 euro mi pare. la racing 3 sulle 350.

Le fulcrum perchè sono ottime e tra le migliori con il rapporto prezzo qualità. se monti campagnolo considera anche quelle. sono le stesse ruote che fa fulcrum.

Mavic è più competitiva sulla fascia alta. Le zipp costano come la tua bici... he he
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Ecco. Ma quale ruota comincia a far sentire una DECISA differenza in termini di leggerezza e scorrevolezza rispetto alle WS23 di serie? R5? R3?

Io meditavo un upgrade sulle ruote, ma ero orientato su qualcosa tipo NEUTRON, una spesa fatta una volta con l'obiettivo che passi molto tempo (anni) prima di badare di nuovo al discorso ruote.

O meglio una R3?

L'uso che faccio della bici è escursionistico, mi piace testare il limite, specialmente in salita (ma faccio anche pianura) e non faccio gare.

Opinioni in merito?


Ps. Ho scritto solo qualche volta su questo forum, sono un possessore di una Nirone 2008 nera con il gruppo Sora (con cui non ho mai avuto problemi di sorta una volta ben regolato) e da metà maggio ho fatto circa 3000 km scarsi (obiettivo annuo 4000-5000).
le r3 non le ho mai provate, ma sulla mia vecchia bici ( nirone alu carb) avevo montato le neutron e ti assicuro che la differenza si sentiva !
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
he he...indico le campagnolo perchè si possono montare solo su gruppo campa. le fulcrum sono state create per mettere i possessori di gruppi sushy e sram di montare ruote campagnolo. si, riferiti alla coppia ed online.
 

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7-2009
Questo vorrebbe dire che io non potrei montare le fulcrum ma solo ruote campagnolo? E delle campagnolo mi sapresti indicare un modello? Se le compri online (io non ne sono avezzo nè sostenitore) sono già complete di cassetta?