C
carlo b.
Guest
#34 le granfondo le vince con un telaio in alluminio vecchio di 12 anni...
Hai grande argomentazioni, complimenti.
#34 le granfondo le vince con un telaio in alluminio vecchio di 12 anni...
Guarda, non ne ho la certezza, ma secondo me cannondale non fa telai con quelle orribili congiunzioni perchè essendo garantiti a vita le probabilità che si scollassero nel lungo periodo erano troppo alte.
cmq secondo me non è marketing ma gestione delle rimanenze.. sia per la 1885... sia per la nirone... sono convinto che nella gamma 2011 le salutiamo.

Beh carlo, oltre a imparare a motivare le tue argomentazioni
Da che pulpito: sto ancora aspettando che mi dimostri che il carro in carbonio non assorbe e che si scolla, che è solo marketing, ecc.
Sul fatto che la 1885 sia di livello superiore alla Nirone full ho già dato, e anche sul fatto che con le bici in acciaio non si vincono le GF. E infatti Nicol@ si è eclissato di buon grado...
Comunque se non ce la fai, continua pure a criticare il mio quote e a darmi pollici rossi per l'ortografia.
Saluti.
A parte che non ti ho dato neanche un pollice rosso, a differenza tua che me ne hai fatti trovare 8 stamattina hahahahahahaha
Che il carro non assorbe lo dimostra il parere completamente diviso degli utenti del forum che l'hanno provato.
Il fatto che sia solo marketing lo dimostra la stessa casa, che un anno vanta le miracolose qualità e l'anno dopo lo toglie :asd:
Ma queste cose te le ho già ripetute 10 volte, quindi ci rinuncio, a quanto pare non si può discutere del tuo giocattolino senza che ti agiti.
stiamo parlando di due telai completamente diversi... con ruote completamente diverse.
Guarda carlo b. ti posso pure dare ragione su molte cose,
a patto che non ti allarghi troppo,in simpatia..
Il punto 3
Grazie, ma non mi sembra di aver scoperto l'acqua calda; son tutte cose abbastanza scontate, che solo chi è in cattiva fede non le trova condivisibili.
Non mi riferivo a te.
Dimenticavo, non so come sono altri prodotti ma io la ricomprerei ancora senza batter ciglio la mia nirone.
1-non ho messo nessun pollice rosso, a differenza tua, per dimostrare le mie ragioni mi basta scrivere qui dentro;
2-sul fatto che la casa lo tolga te l'ho spiegato sopra (e non solo io): i progetti sono ciclici, non durano una vita;
3-io non ho una Bianchi, ma quando leggo certe cose non mi trattengo (addirittura sei arrivato a scrivere che le forcelle arrivano già tagliate...figurati!); quelli che si tengono caro il proprio ferro siete voi, che pur di fare i bastion contrari ad ogni costo e andare controccorente, non hanno il coraggio di ammettere che oggi il carbonio è una spanna superiore all'alluminio sotto moltissimi punti di vista.
Ma son sicuro che non appena avrai l'opportunità/la voglia di spendere qualche euro in più per la bici, cambierai magicamente parere e ti vedrò qui a decantare la fantastica capacità di assorbimento e leggerezza del carbonio.
Come si dice: ogni scarrafone è bello a mamma sua...
Per me la questione è chiusa; buona giornata.
Guarda carlo b. ti posso pure dare ragione su molte cose,a patto che non ti allarghi troppo,in simpatia..
Il punto 3 non sta nè in cielo nè in terra,con 7 ferri (come li chiami tu) credo un telaio di plastica mi sarebbe pure venuto fuori,non trovi.....le sensazioni,il gusto di avere un determinato tipo di prodotto non ha prezzo e nemmeno data di scadenza..
Il carbonio sarà anche superiore all'alu, se lo dici tu, sta di fatto che il telaio in questione pesa più di un 1.5kg dichiarati che per un telaio del 2010 è un pessimo risultato quindi si, preferisco tenermi di gran lunga il mio "ferrovecchio"
Dal carro in carbonio e sulla sua capacità assorbire le vibrazioni più di un full alu (leggi minor rigidità e/o stress per la colonna), adesso siam finiti al peso del telaio. E poi ti arrabbi se scrivo che non hai argomentazioni e salti di palo in frasca...
Boh!
ps: il CAAD non è una piuma, lo sai vero?