ciao, mi inserisco anch'io nella discussione, perchè ho bisogno di un consiglio: il mio "sivende" ha una bianchi via nirone (classica colorazione celeste bianchi) usata veramente poco e si vede,equipaggiata con forcella in carbonio ma con il carro in alluminio e cambio "campa" veloce da 9 pignoni !!! questa mi sembra un pò una stranezza , le
ruote le classiche ambrosio inoltre il tubo orizontale non è leggermente "arcuato".io ne ho bisogno
per allenarmi quando non posso andare in mtb mi piace la bdc ma per ora non è al primo posto

nella mia vita..in sintesi posso fare se mi dice bene 70 80 km per una singola uscita...ho sentito parlare un gran bene della via nirone alu/carbon versioni dal 2007 in poi questa mi da l'impressione che è più vecchia come anno di coatruzione, voi cosa ne pensate visto l'utilizzo e quanto pensate sia giusto pagarla? a me la bici piace

grazie un saluto a tutti
(inserisco la foto ma questa ha il carro in carbonio)