Tizlook
Moderator BdcTeam
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=99800[/URL]ragazzi qualcuno è a conoscenza delle novità (se ce ne sono) sulla nirone 7 della gamma 2011? sono indecisissimo se prendere quella del 2010 sperando in un maggior sconto del venditore o se attendere il modello nuovo. ciao
vai indietro, ci sono delle foto anche della nirone 2011.
cmq non ci sono novità eccetto per le ruote

