No, ci sono due misure.
Quella che conta è la centro-centro.
La 57 di bianchi è solo virtuale.
In realtà bisogna togliere un paio di cm.
Inoltre sui telai sloping conta sempre la lunghezza dell' orizzontale, poichè il verticale è sempre minore (proprio perchè è sloping) ma si può recuperare con un pò più di fuori sella.
Tutto chiaro?
Quella che conta è la centro-centro.
La 57 di bianchi è solo virtuale.
In realtà bisogna togliere un paio di cm.
Inoltre sui telai sloping conta sempre la lunghezza dell' orizzontale, poichè il verticale è sempre minore (proprio perchè è sloping) ma si può recuperare con un pò più di fuori sella.
Tutto chiaro?


),@Michel Alessi: