Ciclistalento, come prima bici, la Stelvio è ottima! E anche i componenti che monta vanno più che bene! Se la bici per ora ti serve per ritrovare il peso forma, allora và bene una posizione di guida un pò "alta", visto anche che non sei ancora abituato a posizioni più "racing"...con il tempo, vedrai che sentirai il bisogno di provare nuove posizioni di guida...
grazie dei vostri preziosi consigli, spero al piu' presto di mettermi in forma e macinare dei km come i vecchi tempi...
BIANCHI FOR EVER!




