• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Alberts. 91

Novellino
5 Settembre 2018
20
0
28
Piemonte
Bici
Cambio
Ciao a tutti, devo cambiare bici, fondamentalmente le due scelte a cui sono convenuto per prezzo e estetica (per gusto mi piacerebbe un filo di più la prima) sono queste:
- BIANCHI Superleggera 2011 nuova, Dura Ace 7900 (lo so, 10v ancora... Sob), fulcrum r1, guarnitura, piega e pipa fsa carbonio, 3100euro (penso un filo trattabili)
- SCOTT Foil 10 usata, 2012 (e un amico di amico, dovrebbe essere uno maniacale), Dura Ace 9100 montato 10 mesi fa, ruote Mavic Cosmic 2017, piega Ritchey ali, 2500euro (penso trattabile ben poco, magari 100 euro o poco più)
Voi cosa consigliereste e perché? Grazie a tutti!
 

 

bradipus

Moderator
Membro dello Staff
23 Luglio 2009
20.435
4.306
Bugliano
Bici
qualunquemente
Bianchi superleggera quale? la 928 (nel qual caso il prezzo mi pare demenziale) oppure la Oltre? o qualche altro modello?
 

bradipus

Moderator
Membro dello Staff
23 Luglio 2009
20.435
4.306
Bugliano
Bici
qualunquemente
io direi di guardare innanzitutto le geometrie se sono corrette per le tue caratteristiche fisiche...
mi sembrano comunque prezzi molto alti per bici di sei/sette anni.