Bianchina super six!!!

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dopo 6 interminabili mesi di attesa giovedì scorso finalmente sono tornato a pedalare su una cannondale marchio al quale sono legato e che avevo lasciato 3 anni fa per pedalare su una scott addict R2.
la mia nuova cannondale è una super six hm taglia 52 gruppo: dura ace con guarnitura Hollowgram SL, gruppo guida e reggisella: fsa k-force carbon sella: selle italia slr pedali: time rxs ruote: lightweight stadard 3 - shimano c24.

per ora ci stiamo ancora conoscendo nella speranza che sia un "amore" duraturo ma se il buon giorno si vede dal mattino direi che non mi sono propio sbagliato, è LA BICI GIUSTA
 

Allegati

  • S6 lw.jpg
    S6 lw.jpg
    119,2 KB · Visite: 590
  • S6 sh.jpg
    S6 sh.jpg
    119,1 KB · Visite: 483

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Dopo 6 interminabili mesi di attesa giovedì scorso finalmente sono tornato a pedalare su una cannondale marchio al quale sono legato e che avevo lasciato 3 anni fa per pedalare su una scott addict R2.
la mia nuova cannondale è una super six hm taglia 52 gruppo: dura ace con guarnitura Hollowgram SL, gruppo guida e reggisella: fsa k-force carbon sella: selle italia slr pedali: time rxs ruote: lightweight stadard 3 - shimano c24.

per ora ci stiamo ancora conoscendo nella speranza che sia un "amore" duraturo ma se il buon giorno si vede dal mattino direi che non mi sono propio sbagliato, è LA BICI GIUSTA
:ola:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
personalmente in questa colorazione non mi piace,pero' devo dire che è montata davvero bene...complimenti...o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Dopo 6 interminabili mesi di attesa giovedì scorso finalmente sono tornato a pedalare su una cannondale marchio al quale sono legato e che avevo lasciato 3 anni fa per pedalare su una scott addict R2.
la mia nuova cannondale è una super six hm taglia 52 gruppo: dura ace con guarnitura Hollowgram SL, gruppo guida e reggisella: fsa k-force carbon sella: selle italia slr pedali: time rxs ruote: lightweight stadard 3 - shimano c24.

per ora ci stiamo ancora conoscendo nella speranza che sia un "amore" duraturo ma se il buon giorno si vede dal mattino direi che non mi sono propio sbagliato, è LA BICI GIUSTA

Complimenti!!!!!
E' bellissimao-oo-oo-o
Se è la bici giusta???? Lo puoi dire solamente tuo-o
Tieni conto che per quello che facciamo noi con la bici...... i nostri mezzi sono esageratamente giusteo-o anzi direi che sfruttiamo pochissimo:bua:
Ancora complimentio-o
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Veramente bella; bravo!:-x
E bravo, sopratutto, perchè hai avuto la pazienza di aspettare molti mesi; io non ci sarei riuscito:angrymod:, infatti a Gennaio, quando mi sono informato dai vari Sivende per cambiare bici appena mi hanno detto che per la Cannondale hm Sram Red dovevo attendere fino a Maggio ho scelto altro.:wacko:
 

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Bella bella complimenti,o-o ma.......con Super Record 11v Revolution Titanium sarebbe stata Stellare. :love[1]:
Imho.