Dopo 6 interminabili mesi di attesa giovedì scorso finalmente sono tornato a pedalare su una cannondale marchio al quale sono legato e che avevo lasciato 3 anni fa per pedalare su una scott addict R2.
la mia nuova cannondale è una super six hm taglia 52 gruppo: dura ace con guarnitura Hollowgram SL, gruppo guida e reggisella: fsa k-force carbon sella: selle italia slr pedali: time rxs ruote: lightweight stadard 3 - shimano c24.
per ora ci stiamo ancora conoscendo nella speranza che sia un "amore" duraturo ma se il buon giorno si vede dal mattino direi che non mi sono propio sbagliato, è LA BICI GIUSTA
la mia nuova cannondale è una super six hm taglia 52 gruppo: dura ace con guarnitura Hollowgram SL, gruppo guida e reggisella: fsa k-force carbon sella: selle italia slr pedali: time rxs ruote: lightweight stadard 3 - shimano c24.
per ora ci stiamo ancora conoscendo nella speranza che sia un "amore" duraturo ma se il buon giorno si vede dal mattino direi che non mi sono propio sbagliato, è LA BICI GIUSTA




