Bibbione degli integratori

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
A me non ha fatto aumentare di peso nonostante quello che mi pareva all'inizio ma sono ancora a 3 gr; di miglioramenti veri non ne ho riscontrati come per esempio per la beta alanina, solo notato che la muscolatura di cosce, femorali, polpacci e popot sono molto più dure o spesse insomma sembra osso e prima non era cosi

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
oddio prendere 2 3 kg d'acqua intracellulare la vedo dura...

Reactions: Frank Drebin

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
238
178
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Io avevo provato la creatina ma risposta pari a zero. Più tardi avevo trovato anche un video di Bike Italia dedicato all'argomento.
Circa la beta alanina invece ho riscontrato che mi permette di avere una maggior resistenza alla fatica. Non so se sia effetto placebo o meno....In ogni caso io ne prendo 2 capsule / die della Named Sport.
In passato usavo quella della Enervit e (non so se è perchè all'epoca ero posseduto) andavo come un treno,
Adesso non riesco più a trovarla.....

Reactions: LIUL

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
con la beta alanina mi trovo meglio con quella in polvere, posso dosarla per bene (io prendo 5gr) e costa molto meno

Reactions: zanzara

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
il placebo fa muovere le montagne
pero pure con sta storia, che pensiate , che tutti siamo rincoglioniti , dietro ad una pseudo magia di questi integratori, anche basta, sono 30 anni che prendo integratori quando tu , beato te, prendevi ancora il altte materno.... riusciro a discindere quando è un pseudo effetto placebo e quando senti l'efficacia piu o meno forte

Reactions: andry96

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io l'ho abbandonata la B-alanina , forse sbagliando, dovrei riprenderla, ma vorrei capire come incastrarla senza creare doppioni con gli altri integratori . ho visto degli ottimi pre workut , che contengono molte buone sostanze ma in dosi basse. ma ripeto completi..
Rispetto alle marche , hai ragione da vendere , io ho diverissimi risultati da marca e marca..

Reactions: Frank Drebin

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Secondo Goggins (e anche secondo me, provato su me stesso durante le corse lunghe notturne) noi usiamo solo il 40% delle nostre possibilità quando crediamo di essere al massimo possibile, l'effetto placebo non è da trascurare

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Secondo Goggins (e anche secondo me, provato su me stesso durante le corse lunghe notturne) noi usiamo solo il 40% delle nostre possibilità quando crediamo di essere al massimo possibile, l'effetto placebo non è da trascurare
per me l'effetto Placebo finisce nel momento in cui, non dai spiegazione ad alcune tue performance...

Reactions: romulano

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
238
178
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Vero!
Come detto io ho provato la B alanina Enervit e secondo me era una bomba

Poi ho provato - anche per i costi - quella in polvere della Yamamoto (amazon): sgradevole, formicolii che prima non avevo, effetto trascurabile. Praticamente inutile.

Con Named ho risultati abbastanza buoni e mi trovo relativamente bene. Finita la scorta riparte la caccia sperando di trovare un prodotto ancora migliore.

PS: Assunzione regolare, 2 capsule al giorno, sempre.

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.100
1.137
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone

Finchè parliamo dei film Limitless e Lucy va bene... ma se mettiamo dentro Goggins e le sue cagate in un post serio non va bene!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.809
11.277
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Personalmente è da 15gg circa che ho smesso di prenderla (perchè aspetto che sia riassortita quella che uso solitamente, non per altro), dopo 5 mesi a 5gr/die.
Al momento nessun cambiamento nelle prestazioni degno di nota. Sul peso non saprei perchè è da un po che non salgo sulla bilancia. Allo specchio mi vedo sempre uguale

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
senti tra le 3....io preferis con Named Yamamoto ed enervit ...ma è una questione di "fiducia" nulla piu

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
se sono pasticche da 1 gr, secondo me è poco se vuoi sentire l'efficacia vera, il formicolio è un suo effetto che ti fa capire che funziona se non sbaglio

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.410
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
, il formicolio è un suo effetto che ti fa capire che funziona se non sbaglio
no, è un effetto collaterale...non significa nulla riguardo l'efficacia...

senti tra le 3....io preferis con Named Yamamoto ed enervit ...ma è una questione di "fiducia" nulla piu

in generale, la beta alanina è tutta uguale, qualsiasi marca si usi, al netto di qualche ingrediente aggiuntivo ...ma se la compressa contiene 1g è 1g di prodotto...
poi è chiaro che non faccio analizzare per verificare la veridicità dell'etichetta