Io con la beta alanina mi sto trovando molto bene (3g al giorno), creatina mai presa, magari sarà il successivo step
Ho acquistato dal sito che avevi consigliato (HSM) creatina e gel, ora vediamo come sonoin realta l'ottimo articolo evidenzia solo che in alcuni casi è stata fatta tanta e comprovata analisi e test, il ce non vuol dire che quelli meno testati non siano altrettanto validi.
anche io per un periodo ho usato beta alanina (1g ogni kg di peso) ed effettivamente un aumento delle prestazioni specialmente su durate non troppo lunghe l'ho notato, poi difficile dire se sia l'integrazione dii beta alanina o altri fattori. Ottimo anche il bicarbonato per quanto mi riguardaIo con la beta alanina mi sto trovando molto bene (3g al giorno), creatina mai presa, magari sarà il successivo step
La creatina forse sarebbe uno degli ultimi integratori che prenderei però fammi sapere come va...Ho acquistato dal sito che avevi consigliato (HSM) creatina e gel, ora vediamo come sono
anche io, ma non l'ho mai provata, magari funzionaLa creatina forse sarebbe uno degli ultimi integratori che prenderei però fammi sapere come va...
anche io, ma non l'ho mai provata, magari funziona
La beta alanina su di me funziona ed anche bene, il resto non vedo differenze ma prendo sono multivitaminico, omega3 e a volte lo ZMA che mi aiuta a dormireio ne ho provati diversi di integratori (da banco) se dovessi dire che ho mai sentito una parvenza di effetto direi una bugia, anzi ho sempre avuto sensazioni migliori quando vado a "pane e acqua", sarà che forse non ne ho bisogno.
sulla sua efficacia, direi che non ci sono dubbi, ma forse è l'unico che ha diversi side effects , non necessariamente negativi,anche io, ma non l'ho mai provata, magari funziona
Io ho dei furti dubbi sul fatto dell'aumento di peso e dal fatto che è + efficace su sport con sforzi brevi ed intesi.sulla sua efficacia, direi che non ci sono dubbi, ma forse è l'unico che ha diversi side effects , non necessariamente negativi,
sicuro?anche io per un periodo ho usato beta alanina (1g ogni kg di peso) ed effettivamente un aumento delle prestazioni specialmente su durate non troppo lunghe l'ho notato, poi difficile dire se sia l'integrazione dii beta alanina o altri fattori. Ottimo anche il bicarbonato per quanto mi riguarda

con 60-70gr die e più, non oso immaginare i formicoliieffettivamente
di solito la dose sono 3g die...

E allora perché continui a usarla?io sono anni che la uso, come si deve fare, nel cronico...prestazioni esattamente uguali a quando non la usavo...vabbè, non mi non più venuti i crampi durante

per non avere i crampi...E allora perché continui a usarla?![]()

Io la usavo come pre wo all alba assieme a caffeina e taurina per darmi una bella botta di vitaper non avere i crampi...
ma leggendo sembra che faccia guadagnare decine di watt...magari o solo mal interpretato, per questo ho chiesto![]()
pre wo non serve , o meglio non serve per l'immediato wo...che poi la mettano nei pre wo, per far sentire la parestenia, e dare un senso di effetto rapido non lo so...Io la usavo come pre wo all alba assieme a caffeina e taurina per darmi una bella botta di vita