Bibbione degli integratori

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.484
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
in realta l'ottimo articolo evidenzia solo che in alcuni casi è stata fatta tanta e comprovata analisi e test, il ce non vuol dire che quelli meno testati non siano altrettanto validi.

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.558
1.431
Visita sito
Bici
bo
Io con la beta alanina mi sto trovando molto bene (3g al giorno), creatina mai presa, magari sarà il successivo step
anche io per un periodo ho usato beta alanina (1g ogni kg di peso) ed effettivamente un aumento delle prestazioni specialmente su durate non troppo lunghe l'ho notato, poi difficile dire se sia l'integrazione dii beta alanina o altri fattori. Ottimo anche il bicarbonato per quanto mi riguarda

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.785
2.264
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
io ne ho provati diversi di integratori (da banco) se dovessi dire che ho mai sentito una parvenza di effetto direi una bugia, anzi ho sempre avuto sensazioni migliori quando vado a "pane e acqua", sarà che forse non ne ho bisogno.
La beta alanina su di me funziona ed anche bene, il resto non vedo differenze ma prendo sono multivitaminico, omega3 e a volte lo ZMA che mi aiuta a dormire

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.015
13.904
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
anche io per un periodo ho usato beta alanina (1g ogni kg di peso) ed effettivamente un aumento delle prestazioni specialmente su durate non troppo lunghe l'ho notato, poi difficile dire se sia l'integrazione dii beta alanina o altri fattori. Ottimo anche il bicarbonato per quanto mi riguarda
sicuro? :azz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.786
28.431
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma che miglioramenti avete avvertito?
io sono anni che la uso, come si deve fare, nel cronico...prestazioni esattamente uguali a quando non la usavo...vabbè, non mi non più venuti i crampi durante, se non proprio qualche accenno, raramente, in situazioni particolari (elevato impegno, forse eccessivo per la preparazione di quel momento)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.786
28.431
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io la usavo come pre wo all alba assieme a caffeina e taurina per darmi una bella botta di vita
pre wo non serve , o meglio non serve per l'immediato wo...che poi la mettano nei pre wo, per far sentire la parestenia, e dare un senso di effetto rapido non lo so...
dato che va presa nel cronico con i pre wo non capisco che ci azzecchi...a meno di non prendere i pre wo nel cronico...ma ti prendi anche una bella botta di stimolanti...