Bibbione degli integratori

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.556
1.430
Visita sito
Bici
bo
Quindi ne fai uso?
Dici di astenerti dallo spiegare visto che è una sostanza vietata.. però poi parli di iniettare, dosi, e tempi di somministrazione..
Sei Pratico??
Quale è l'attinenza Tra questa merda e gli integratori a libera vendita?
la linea tra integratore e doping è molto sottile e lo sarà sempre di più con la diffusione massiccia di sarms

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
la linea tra integratore e doping è molto sottile
Io direi Decisamente No
Non è una linea sottile: è un Muro.
E affermandolo intendo la differenza più che evidente tra un buon e discreto amatore, e lo stesso individuo "Curato" con metodi non puliti.
Integrazione libera e consentita, e pratiche Dopanti sono ai poli opposti.

• Mi piace
Reactions: andry96 and scico

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io direi Decisamente No
Non è una linea sottile: è un Muro.
E affermandolo intendo la differenza più che evidente tra un buon e discreto amatore, e lo stesso individuo "Curato" con metodi non puliti.
Integrazione libera e consentita, e pratiche Dopanti sono ai poli opposti.
anche io penso che si sia un muro tra i 2 mondi, non credo sia facilissimo reperire delle dosi di testosterone o steroidi vari, ne tanto meno facile farsi una endovena, e cmq in tutti i casi direi che meglio molto meglio erigere un muro...usiamo direi quasi abusiamo di integratori, ma fermiamoci davanti a qualsiasi sospetto.
anche se poi appunto l'abuso lo dobbiamo ritenere doping e soprattutto pericoloso ?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.784
28.423
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@pedalone della bassa quello del Buffalo sono proteine animali giusto?
Dove l' hai trovato?
c'è scritto whey...saranno whey... ;-)

whey è la traduzione di siero (del latte)

quindi sì, sono di origine animale...

p.s. penso che non è quello che intendevi, ma ho risposto precisamente alla domanda come posta :mrgreen:

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.785
2.264
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Si si scusa, sono whey quindi siero del latte
So che ci sono proteine della carne, dove si possono trovare?
Le trovi ovunque ma se gia fai tanto uso di carne rossa io prenderei whey o al linite uovo. Di solito hanno anche molta creatina dentro e se gia la prendi potresti dover compensare. Comunque le proteine del manzo sono quelle per me con il gusto migliore, comincia a guardare da Prozis per farti un idea, poi cerca altro

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
In modalità antiossidante tutti abbiamo carenza di vit C soprattutto se fai tanto allenamento e sei over 40, in modalita salute non ho carenza. Non vorrei però aprire un vespaio
io integravo con un integratore di Vit C e ferro per un30 45 gg, non posso dire che notavo differenze, pero ogni mi chiedevo come mai avessi un senso di poco affaticamento, ma non so se attribuibile a quel integratore.

• Mi piace
Reactions: Kicker