bici bagnata...

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
come preomesso a Aotearoa...:eek:

oggi ho spianato la Faema by Antonio Taverna + BDC_Users + E.G. + G.F.

rispetto alle foto giù pubblicate da Mescal in bar del forum ho provato a cambiare il nastro, da rosso a nero. forse non è stata la soluzione giusta. :bua: lo rimonterò o-o

Appena 20 km di pianura poi l'acqua mi ha costretto a tornare a casa.:cry
sensazioni: perfetta per me. con orsoarcubo abbiamo lascato un distanziale sotto l'attacco. ma è stata un'eccessiva prudenza. appena torno da lui si taglia il tutto.
appena provo a scattare risponde subito, merito alla geometria diversa e al peso inferiore rispetto alla vecchia vetta.
davanti, avendo un 1/2 kilo in meno di forcella, è un pelo più "leggera", ma finchè non la proverò in discesa....

che dire?

telaio perfetto per le mie misure e esigenze.
grazie a tutti

o-o
 
Ultima modifica:

Ully

Gregario
14 Giugno 2010
625
4
Lavagna(GE)
Visita sito
Bici
Atala Fiandre,PEP Magni Record 10v;Bianchi Specialissima X-3 85';Wilier GTR Sram Force 22
come preomesso a Aotearoa...:eek:

oggi ho spianato la Faema by Antonio Taverna + BDC_Users + E.G. + G.F.

rispetto alle foto giù pubblicate da Mescal in bar del forum ho provato a cambiare il nastro, da rosso a nero. forse non è stata la soluzione giusta. :bua: lo rimonterò o-o

Appena 20 km di pianura poi l'acqua mi ha costretto a tornare a casa.:cry
sensazioni: perfetta per me. con orsoarcubo abbiamo lascato un distanziale sotto l'attacco. ma è stata un'eccessiva prudenza. appena torno da lui si taglia il tutto.
appena provo a scattare risponde subito, merito alla geometria diversa e al peso inferiore rispetto alla vecchia vetta.
davanti, avendo un 1/2 kilo in meno di forcella, è un pelo più "leggera", ma finchè non la proverò in discesa....

che dire?

telaio perfetto per le mie misure e esigenze.
grazie a tutti

o-o

Con la livrea "Faema" del telaio centra qualcosa Merckx per caso?! :mrgreen:

Davvero semplice e per questo bellissima!!! o-o
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
prima uscita seria in bici: una 60ina di km, circa 650 mt di dislivello. Gdepasqua mi ha supportato ( o meglio sopportato), aspettandomi spesso sia in piano ma soprattutto in salita. io contento: dopo quasi 5 mesi di stop quasi assoluto di più non potevo.
la bici: perfetta al mm, forse anche troppo rigida per la mia panza. ...se poi non fosse slupin sarebbe perfetta.
i kili in meno rispetto alla vecchia congiunzioni si fanno sentire positivamente in salita. la sensazione di guida è buona, se il buon giorno si vede dal mattino....o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
prima uscita seria in bici: una 60ina di km, circa 650 mt di dislivello. Gdepasqua mi ha supportato ( o meglio sopportato), aspettandomi spesso sia in piano ma soprattutto in salita. io contento: dopo quasi 5 mesi di stop quasi assoluto di più non potevo.
la bici: perfetta al mm, forse anche troppo rigida per la mia panza. ...se poi non fosse slupin sarebbe perfetta.
i kili in meno rispetto alla vecchia congiunzioni si fanno sentire positivamente in salita. la sensazione di guida è buona, se il buon giorno si vede dal mattino....o-o




Parlaci della scorrevolezza...


:mrgreen::-x
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
bene bene bene vedo che ci sono grosse novità in casa sferico!!! che bella, ti aspetto al club vetta....:angrymod::angrymod::mrgreen:, scherzi a parte, sono contento per il tuo ritorno in sella, ora manca solo che ti venga a trovare, magari fra un paio di settimane così mi fai fare il giro ricognitivo per la dieci colli!!!

prima o poi dovrò fare un dietro john deere (ma anche newholland, fendt, landini, claas, case, same, ecc ecc!!!) con abu!!!
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
prima uscita seria in bici: una 60ina di km, circa 650 mt di dislivello. Gdepasqua mi ha supportato ( o meglio sopportato), aspettandomi spesso sia in piano ma soprattutto in salita. io contento: dopo quasi 5 mesi di stop quasi assoluto di più non potevo.
la bici: perfetta al mm, forse anche troppo rigida per la mia panza. ...se poi non fosse slupin sarebbe perfetta.
i kili in meno rispetto alla vecchia congiunzioni si fanno sentire positivamente in salita. la sensazione di guida è buona, se il buon giorno si vede dal mattino....o-o

Bellissima Giancarlo! o-o
lasciale il nastro nero, secondo me è più meglio :mrgreen:
tra un po' apprezzerai totalmente anche il telaio..!
non sai che lo slooping fa guadagnare un 0,037% in salita e ha una reattività di 1/115 maggiore rispetto geometrie tradizionali???!!! :angrymod:

buone pedalate.