come preomesso a Aotearoa...:eek:
oggi ho spianato la Faema by Antonio Taverna + BDC_Users + E.G. + G.F.
rispetto alle foto giù pubblicate da Mescal in bar del forum ho provato a cambiare il nastro, da rosso a nero. forse non è stata la soluzione giusta.
lo rimonterò 
Appena 20 km di pianura poi l'acqua mi ha costretto a tornare a casa.
sensazioni: perfetta per me. con orsoarcubo abbiamo lascato un distanziale sotto l'attacco. ma è stata un'eccessiva prudenza. appena torno da lui si taglia il tutto.
appena provo a scattare risponde subito, merito alla geometria diversa e al peso inferiore rispetto alla vecchia vetta.
davanti, avendo un 1/2 kilo in meno di forcella, è un pelo più "leggera", ma finchè non la proverò in discesa....
che dire?
telaio perfetto per le mie misure e esigenze.
grazie a tutti

oggi ho spianato la Faema by Antonio Taverna + BDC_Users + E.G. + G.F.
rispetto alle foto giù pubblicate da Mescal in bar del forum ho provato a cambiare il nastro, da rosso a nero. forse non è stata la soluzione giusta.
lo rimonterò 
Appena 20 km di pianura poi l'acqua mi ha costretto a tornare a casa.
sensazioni: perfetta per me. con orsoarcubo abbiamo lascato un distanziale sotto l'attacco. ma è stata un'eccessiva prudenza. appena torno da lui si taglia il tutto.
appena provo a scattare risponde subito, merito alla geometria diversa e al peso inferiore rispetto alla vecchia vetta.
davanti, avendo un 1/2 kilo in meno di forcella, è un pelo più "leggera", ma finchè non la proverò in discesa....
che dire?
telaio perfetto per le mie misure e esigenze.
grazie a tutti

Ultima modifica:
