bici da corsa budget 700€

picca

Novellino
3 Marzo 2020
42
9
43
Firenze, Toscana,FIGLINE Italia
Visita sito
Bici
Cannondale FSI, quella da strada la devo comprare (forse)
Il venditore è sparito. Mi aveva promesso di tenermela fino all'apertura delle regioni, ed io mi son fidato. Oggi annuncio cancellato. Ci avevo messaggiato tanto ed ero convinto fosse sincero.. :-(

Eh adesso ... Mi sono rimesso alla ricerca..

Sapete dirmi se la la 54 della supersix e paragonabile alla 54 della synapse.. perché sto trattando una synapse con 105 11v ..

Che prezzo riesci a spuntare?

anche io starei cercando (e avrei trovato) una Synapse usata col 105...

certo che, per quel che ho capito, la Synapse è abbastanza diversa dalla Supersix come impostazione...
 

lori81

Novellino
25 Febbraio 2020
70
2
42
Parma
Visita sito
Bici
corsa
Che prezzo riesci a spuntare?

anche io starei cercando (e avrei trovato) una Synapse usata col 105...

certo che, per quel che ho capito, la Synapse è abbastanza diversa dalla Supersix come impostazione...

Per ora 950€ ma non ho accettato vedo se cala ancora.. inoltre sono alla costante ricerca .. non volevo spendere così tanto
 

picca

Novellino
3 Marzo 2020
42
9
43
Firenze, Toscana,FIGLINE Italia
Visita sito
Bici
Cannondale FSI, quella da strada la devo comprare (forse)
è del 2016.. quindi l'hai trovata bene allora ! in realtà io la cercavo nero/verde quindi le altre non le prendo in considerazione. in oltre più o meno vicino a dove abito..

Concordo nero/verde è bellissima...
ma non mi dispiace neanche questo full black:

 

lori81

Novellino
25 Febbraio 2020
70
2
42
Parma
Visita sito
Bici
corsa
Concordo nero/verde è bellissima...
ma non mi dispiace neanche questo full black:


si anche ,ma in realtà io ho comprato il casco nero opaco e verde.. quindi devo comprarla verde.. ;pirlùn^
come leggi sopra ero convintissimo di aver concluso per una supersix sempre nera/verde ed ho comprato il casco prima di concludere veramente... il venditore poi è scomparso!
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.619
257
Visita sito
Assolutamente no
Caad 10,12 e 13 hanno le geometrie del supersix, la synapse è molto simile al caad8 invece
Negli ultimi anni comunque hanno snaturato la synapse,da vera endurance a semi race,infatti hanno diminuito di tanto il tubo sterzo,quindi le geometrie sono diventate più simili
 

picca

Novellino
3 Marzo 2020
42
9
43
Firenze, Toscana,FIGLINE Italia
Visita sito
Bici
Cannondale FSI, quella da strada la devo comprare (forse)
Sfrutto il topic sperando di non essere opportuno..
rimanendo in casa Cdale, mi aiutate a capire, come collocare rispetto alla Synapse Carbon le seguenti due bici:

Synapse alloy 105 (in più ha i freni a disco -meccanici-, ma pesa ovviamente di più) - non capisco perchè non c'è sul sito Cdale
Caad Optimo 105 (anche questa in alluminio...ma non capisco che tipo di bici sia)

le troverei entrambe praticamente nuove a prezzi ottimi
 

lori81

Novellino
25 Febbraio 2020
70
2
42
Parma
Visita sito
Bici
corsa
Assolutamente no
Caad 10,12 e 13 hanno le geometrie del supersix, la synapse è molto simile al caad8 invece
Negli ultimi anni comunque hanno snaturato la synapse,da vera endurance a semi race,infatti hanno diminuito di tanto il tubo sterzo,quindi le geometrie sono diventate più simili

ho capito , ma io appunto avevo un caad 8 taglia M del 2008 acquistata in un negozio in cui mi hanno "misurato". Ho cavallo 83 alto 174 cm, sarò tranquillo in taglia M in entrambe le bici caad, supersix e synapse ?
 

Vincenzodp

Novellino
14 Maggio 2020
48
5
27
Avola SR
Visita sito
Bici
Nessuna
Salve, scusa se mi intrometto vorrei un parere sulla bici che vi metto sotto

Bici da corsa OLMO DEEP https://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-olmo-deep-siracusa-336746524.htm

Qualcuno mi sa dire se per 500€ ne vale la pena? Ovviamente tralasciando la taglia che potrebbe andare bene, ma è da provare di presenza. Magari cercherò con 600/650 massimo di farmi inserire anche le ruote vendite a parte.

Accetto consigli anche per eventuali altre bici da corsa con budget massimo di 700€.

Scusate ancora l'intromissione
Buona giornata
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Salve, scusa se mi intrometto vorrei un parere sulla bici che vi metto sotto

Bici da corsa OLMO DEEP https://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-olmo-deep-siracusa-336746524.htm

Qualcuno mi sa dire se per 500€ ne vale la pena? Ovviamente tralasciando la taglia che potrebbe andare bene, ma è da provare di presenza. Magari cercherò con 600/650 massimo di farmi inserire anche le ruote vendite a parte.

Accetto consigli anche per eventuali altre bici da corsa con budget massimo di 700€.

Scusate ancora l'intromissione
Buona giornata
Per me non vale il prezzo richiesto.
Se ti piacciono le Olmo guarda il loro outlet online
 
  • Mi piace
Reactions: Vincenzodp

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Hanno già bici complete? Se mi puoi mandare il link così cotrollo

Ora come c'è solo un modello, di telai ce ne sono alcuni.
Quello della deep costa 120€ per esempio... Quindi confermo che il prezzo per quella bici è decisamente alto
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.619
257
Visita sito
ho capito , ma io appunto avevo un caad 8 taglia M del 2008 acquistata in un negozio in cui mi hanno "misurato". Ho cavallo 83 alto 174 cm, sarò tranquillo in taglia M in entrambe le bici caad, supersix e synapse ?
Penso di si, la misura importante è l'orizzontale, il fuorisella e l'attacco manubrio ed eventuali spessori li regoli