Bici da corsa e poco tempo per allenarmi

De75

Pignone
2 Marzo 2017
232
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao a tutti mi chiamo Devis , ho 44 anni , faccio ahimé il muratore , esco in bici da circa 10 anni soltanto un'uscita nel fine settimana causa poco tempo , ultimamente mi sembra stia perdendo in termini di prestazioni e questo sinceramente mi sta facendo passare per la testa l'idea di abbandonare la bici da corsa .
Come ultima spiaggia volevo chiedervi se qualcuno di voi mi sa aiutare magari con qualche consiglio o se c'è qualcuno nella mia stessa situazione .
Non voglio abbandonare la bici ,per favore qualche aiutino.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Se le uniche ore disponibili le hai nel fine settimana, c'è poco da fare. Se un'ora riesci a ritagliartela anche durante la settimana, i rulli sono la soluzione migliore. Abbinati ad una app tipo zwift, trainerroad, golden cheetah (per i più smanettoni), riecono a farti fare un'ora di allenamento intenso.
 

De75

Pignone
2 Marzo 2017
232
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Se le uniche ore disponibili le hai nel fine settimana, c'è poco da fare. Se un'ora riesci a ritagliartela anche durante la settimana, i rulli sono la soluzione migliore. Abbinati ad una app tipo zwift, trainerroad, golden cheetah (per i più smanettoni), riecono a farti fare un'ora di allenamento intenso.
Avevo preso tempo fa un paio di rulli classici della tacx ma non sono riuscito ad usarli causa noia, quelli compatibili con zwift quanto costano?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl