Ciao a tutti l'altro giorno facendo un giro alla decathlon ho visto una bellissima bici (http://www.decathlon.it/rockrider-63-id_8103207.html) questo è il link, io la uso per andare in città e a volte in giro per i parchi a fare discese nulla di che, può andare bene come bici secondo voi? (premetto che ho una decathlon da 10 anni e non ho mai avuto nessun problema) Attendo risposte

.....forse la uso troppo poco