Bici Endurance

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guero

Novellino
2 Dicembre 2009
28
1
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
Olympia speedy plus
Buongiorno a tutti.
Dopo 11 anni di ibrida vorrei provare il piacere di stare in sella ad una bici da corsa.
Le mie ernie cervicali, purtroppo, non mi consentono di spingermi troppo in là con posture aerodinamiche e/o orizzontali, senza considerare quelle lombo-sacrali, che, però traggono giovamento dallo stare in bici.
Ma veniamo al dunque.
Mi sarei orientato verso una endurance, considerate le geometrie, diciamo, più comode, ma non ho un budget alto, del resto amo andare in bicicletta, ma non per competizione. Mi piace pedalare e guardare il paesaggio, vedere posti nuovi ed arrivarci in bicicletta.
Il budget a disposizione si aggira intorno a 1500 €, euro più euro meno.
A queste cifre ho visto solo la Trek Domane al 4 disc e la Canyon endurance cf7.
C'è altro che potrei guardare?
Tra le due quale consigliereste?
Ringrazio tutti per i preziosi consigli che saprete darmi.
Guerino
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ci sono già parecchie discussioni sull'argomento, che puoi trovare con la funzione di ricerca.
incidentalmente segnalo che la sezione 'La mia bici - review' serve a recensire ed illustrare caratteristiche, considerazioni e prove delle bici che già si possiedono, non a chiedere opinioni e suggerimenti.

cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.