Bici Freni disco idraulici e attacchi portapacchi

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.086
127
Visita sito
Bici
raleigh
Ciao a tutti,

pensando alla nuova bici, le cose che sicuramente deve avere sono attacco portapacchi e parafanghi e dischi idraulici. Cn un budget fino a 2.000 euro.

Io per ora non sono risucito a trovarne.
Su tutti i cataloghi, anche le bici considerate endurance sono srpoviste di attacchi pp. e parafanghi.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ciao a tutti,

pensando alla nuova bici, le cose che sicuramente deve avere sono attacco portapacchi e parafanghi e dischi idraulici. Cn un budget fino a 2.000 euro.

Su tutti i cataloghi, anche le bici considerate endurance sono srpoviste di attacchi pp. e parafanghi.
Devi cercare tra le gravel.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app

23 Ottobre 2015
7.173
4.651
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao a tutti,

Cerca tra i modelli Bergamont

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Materiale? Perché se non escludi l'acciaio la scelta si amplia di molto. Butta un occhio al catalogo Genesis, Surly, Salsa etc...

Comunque orientatii verso le gravel. Con bici carica sul serio hai bisogno di rapporti più agili di un 50-34 e gomme più larghe. Se invece non hai intenzione di caricarla sul serio (almeno 10 kg di bagaglio) non hai bisogno dei portapacchi, bastano le borse da bikepacking.