Bici.it

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ciao a tutti apro questa nuova discussione dato che non ne ho trovate altre su questo negozio on line .

Preciso subito che scrivo del negozio BICI.IT e non TUTTO BICI.IT , vorrei acquistare qualcosina ma non ho trovato nessun commento su questo negozio e non so se fidarmi o no .
Se poteste aiutarmi mi fareste un gran piacere ... dato che se ne sentono di tutti i colori sui si vende on line !!!!!!!!

Intanto grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e buone pedalate a tutti .
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
ordinato venerdi un corpetto shimano economico (13 euro) oggi mi è arrivata la conferma della spedizione , confermata anche da Bartolini, dovrebbero consegnarmi l'oggetto domani, vedremo ma non credo ci siano problemi
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Comprato da loro tramite ebay 2 pacchi pignoni ultegra 11v a prezzo stracciato...24h consegnati a casa!!...velocissimi e prezzo imbattibile per un pacco 11v ultegra...consigliatissimi!!
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
contattati telematicamente e completato l'ordine poi di persona, dato che hanno il negozio fisico vicino a me...

tutto ok e per quel che posso li consiglio! o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
non conoscevo questo negozio,dato che si trova a 20 minuti di strada da me e avendo dato un'occhiata al sito grazie a voi di sicuro appena mi occorre qualcosa andrò da loroo-o
 

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys
Riuppo questo thread, ho acquistato da loro sullo store ebay, post quarantena un gruppo completo 105 r7000 a un prezzo veramente eccellente. Eccetto alcune lungaggini dovute alla mancanza della guarnitura che avevo richiesto (segnalata come Disponibile), sono molto cortesi, mi hanno inviato il supporto deragliatore senza farmelo pagare.
Risposte alle mail non velocissime ma al telefono sono molto disponibili!