Bici legera, quale telaio.

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Sono in procinto di farmi una bici leggera per usarla in abbinamento alla prince, sono indeciso su questi tre telai,ridley helium,cervelò r3 sl e scott addict r1.
il gruppo è il red
curva e attacco ritchey carbon wcs
sella slr kit carbon flow
ruote easton in carbonio basso profilo o reinolds kom.
Sono indeciso perchè sono tutti telai leggeri e performanti visto che vengono usati da tre team professionistici ma non riesco a trovare la soluzione ideale perchè il cervelò è leggero ma non ha ne il reggi integrato ne le serie sterzo conica,il ridley non mi cinvince la finitura 12k e lo scott r1 non vorrei fosse troppo delicato.
aiuto!!!!;nonzo%
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
32
Gorizia
Visita sito
ti consiglio un r3 sl secondo me è il migliore mentre come ruote le reynolds kom sono una bomba io le uso per le gare e mi trovo benissimo sono leggere ma allo stesso tempo molto resistenti e rigide inoltre negli scatti rispondono perfettamente e il mozzo dt è garanzia di scorrevolezza
 

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
La mia indecisione è anche una questione di euro.
r3 sl 2500 euro modello 2008 secondo me la più aggressiva
addict r1 2400 euro modello 2008 la più leggera
ridley helium 2100 euro monello 2009 rapporto qualità prezzo peso migliore
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Sono in procinto di farmi una bici leggera per usarla in abbinamento alla prince, sono indeciso su questi tre telai,ridley helium,cervelò r3 sl e scott addict r1.
il gruppo è il red
curva e attacco ritchey carbon wcs
sella slr kit carbon flow
ruote easton in carbonio basso profilo o reinolds kom.
Sono indeciso perchè sono tutti telai leggeri e performanti visto che vengono usati da tre team professionistici ma non riesco a trovare la soluzione ideale perchè il cervelò è leggero ma non ha ne il reggi integrato ne le serie sterzo conica,il ridley non mi cinvince la finitura 12k e lo scott r1 non vorrei fosse troppo delicato.
aiuto!!!!;nonzo%

ma devi scegliere solo tra questi 3 modelli ?