Bici nuova OG-EVKIN,ICAN, DENGFU, COSTELO, FASTEWRAY, WORKSWELL ecc......

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Seeeeeee altro che 50/60$ ho contattato x Fasterway e mi ha detto 130$ x xdb che comunque fosse tutto come dicono alla fine non sarebbe nemmeno esagerato, con calma contatterò anche gli altri venditori
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Seeeeeee altro che 50/60$ ho contattato x Fasterway e mi ha detto 130$ x xdb che comunque fosse tutto come dicono alla fine non sarebbe nemmeno esagerato, con calma contatterò anche gli altri venditori
loro fanno la spedizione gratuita, per questo che aumentano xdb, se invece paghi 80$ di spedizione come fanno tutti di xdb ti fanno pagare 50$
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
loro fanno la spedizione gratuita, per questo che aumentano xdb, se invece paghi 80$ di spedizione come fanno tutti di xdb ti fanno pagare 50$
Ho trovato lo stesso telaio da altro venditore (che vende solo Fasterway) a circa 50€ in meno sempre con spedizione ems gratis ora ho provato a chiedere se fa anche xdb....
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Puoi postare un link?
Mi hanno già risposto e x xdb chiedono 120$, che te ne vuoi comprare un altro hahaha
#Aliexpress € 353,40 20%di SCONTO | 2018 taiwan marca FASTERWAY classic sliver grigio con il nero super leggero telaio della bici del carbonio: frame + seatpost + fork + clamp + headset
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Adesso sto guardando meglio il costelo Speedmachine che al momento è quello che mi piace di più esteticamente ad essere sincero e volevo capire un paio di cosette
Secondo voi queste viti che sono? Sembrano come x portaborraccia ma la posizione è molto strana
Altra cosa il "passaggio cavi" che si vede sotto potrebbe essere anche x mettere la centralina del di2 Shimano? Sennò dove va messa? Booooo
 

Allegati

  • IMG_20200131_190018.jpg
    IMG_20200131_190018.jpg
    71,4 KB · Visite: 114

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ho contattato anche costelo x lo Speedmachine e mi hanno detto che è sia x meccanico che di2 e come spedizione mi ha detto che può fare DPD con 100$ in più.
sheik yerbouti ma che roba è DPD?????
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
DPD = Bartolini
Bartolini sarà il corriere che fa la consegna ma io volevo capire che tipo di spedizione è questa DPD sul messaggio mi ha detto :DPD shipping as free tax sarebbe una cosa come xdb a quanto pare booo
Chiedendo se si può usare PayPal mi ha risposto solo che possono fare su aliexpress o alibaba ma in sostanza non ho capito se si può pagare o no con PayPal
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Bartolini sarà il corriere che fa la consegna ma io volevo capire che tipo di spedizione è questa DPD sul messaggio mi ha detto :DPD shipping as free tax sarebbe una cosa come xdb a quanto pare booo
Chiedendo se si può usare PayPal mi ha risposto solo che possono fare su aliexpress o alibaba ma in sostanza non ho capito se si può pagare o no con PayPal
se acquisti con aliexpress o alibaba devi pagare con una carta di credito o prepagata, loro funzionano come garanti, c'è un termine di tempo in cui devono consegnarti la merce,
dpd non so come funziona a quello che sento dovrebbe essere come xdb ma non l'ho mai usato,
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
se acquisti con aliexpress o alibaba devi pagare con una carta di credito o prepagata, loro funzionano come garanti, c'è un termine di tempo in cui devono consegnarti la merce,
dpd non so come funziona a quello che sento dovrebbe essere come xdb ma non l'ho mai usato,
Si si so come funziona su aliexpress compro spesso ma sempre cosa "economiche" e ho provato a chiedere PayPal x avere più garanzie in caso di problemi, alcuni venditori accettano PayPal ma a quanto costelo no ma con alipay non ricordo bene come siano le garanzie rispetto a PayPal non me ne sono mai preoccupato dato gl'ordini di poco conto che ho sempre fatto.
X la centralina del di2 ho visto che sul bmc è sotto all'attacco manubrio e anche su alcuni bmc ho visto quelle due viti o due tondini verniciati in nero ma non sono riuscito a capire a cosa possono servire
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Si si so come funziona su aliexpress compro spesso ma sempre cosa "economiche" e ho provato a chiedere PayPal x avere più garanzie in caso di problemi, alcuni venditori accettano PayPal ma a quanto costelo no ma con alipay non ricordo bene come siano le garanzie rispetto a PayPal non me ne sono mai preoccupato dato gl'ordini di poco conto che ho sempre fatto.
X la centralina del di2 ho visto che sul bmc è sotto all'attacco manubrio e anche su alcuni bmc ho visto quelle due viti o due tondini verniciati in nero ma non sono riuscito a capire a cosa possono servire
dipende da quale centralina vuoi usare, c'è quella che si mette sotto l'attacco manubrio o quella che si mette nel manubrio,

Schermata 2020-02-01 alle 12.32.56.png
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Questa sarebbe quella che si usa al posto dei tappi nel manubrio ma anche integrata nel telaio volendo giusto?
Invece x quelle viti messe li tipo per portaborraccia hai idea a che possono servire?
 

Allegati

  • IMG_20200201_125410.jpg
    IMG_20200201_125410.jpg
    37,2 KB · Visite: 6

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Bartolini sarà il corriere che fa la consegna ma io volevo capire che tipo di spedizione è questa DPD sul messaggio mi ha detto :DPD shipping as free tax sarebbe una cosa come xdb a quanto pare booo
Chiedendo se si può usare PayPal mi ha risposto solo che possono fare su aliexpress o alibaba ma in sostanza non ho capito se si può pagare o no con PayPal

DPD corriere internazionale di cui Bartolini è parte ed ha l'esclusiva per l'italia.
Se parte dall'estero con DPD ti arriva a casa con Bartolini.
DPD e DHL possono svolgere servizio di sdoganamento delle merci, ma lo fanno anche altri corrieri internazionali.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
DPD corriere internazionale di cui Bartolini è parte ed ha l'esclusiva per l'italia.
Se parte dall'estero con DPD ti arriva a casa con Bartolini.
DPD e DHL possono svolgere servizio di sdoganamento delle merci, ma lo fanno anche altri corrieri internazionali.
Quello che volevo capire visto che mi dice free tax è se è uguale a XDB
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Se tu chiedi al venditore di provvedere ad una spedizione con "tasse prepagate" (duty, fee, tax prepaid) il fornitore ti aumenterà il prezzo in base alle tariffe adottate dallo spedizionere a cui si appoggia e che effettua il servizio di dogana.
Verifica sempre con il venditore cosa intende quando dice "free tax" .