Bici rubata a Marina di Carrara , LE RUN da gara del 1988

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maria Paola Giorgi

Novellino
8 Dicembre 2021
9
4
55
Sarzana
Visita sito
Bici
LE RUN
Scusate tuttii appassionati, sportivi e non,
Scrivo per condividere la tristissima esperienza vissuta,
sono stata deruibata della mia bici storica LE RUN , del 1989, telaio alluminio, da competizione , mi era stata portata dalla squadra LE RUN ( io non gareggiavo ), era perfettamente funzionante e tenuta benissimo, l'avevo portata a pulire nell' ottobre 2021 dal negoziante e quando sono andata a ritirarla mi ha detto che non c era più., che era stata rubata. ... , , nera con la scritta gialla LE RUN, aveva anche la sua borraccia gialla con la scritta nera LeRun, telaio a misura piccola da donna , cambio scimano RX, il top dell epoca,
Pet favore se mai doveste vederla in qualche evento vintage, potete segnalarlo? Grazie Maria Paola
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Scusate tuttii appassionati, sportivi e non,
Scrivo per condividere la tristissima esperienza vissuta,
sono stata deruibata della mia bici storica LE RUN , del 1989, telaio alluminio, da competizione , mi era stata portata dalla squadra LE RUN ( io non gareggiavo ), era perfettamente funzionante e tenuta benissimo, l'avevo portata a pulire nell' ottobre 2021 dal negoziante e quando sono andata a ritirarla mi ha detto che non c era più., che era stata rubata. ... , , nera con la scritta gialla LE RUN, aveva anche la sua borraccia gialla con la scritta nera LeRun, telaio a misura piccola da donna , cambio scimano RX, il top dell epoca,
Pet favore se mai doveste vederla in qualche evento vintage, potete segnalarlo? Grazie Maria Paola
Cioè ti è stata rubata nel 2021 mentre era nel negozio?
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.681
3.027
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Complimenti per la battuta, spero che non capiti a te poi vediamo se la prendi a ridere
Per quanto sia spiacevole il furto di una bici (che ho ovviamente subito ma solo per bici da città di scarso valore), non mi sembra un tema su cu sia indelicato fare battute, tanto più che è un episodio del 2021. Una frase così al più la puoi scrivere ai simpaticoni che le bici le rubano (cosa che non ho mai fatto)
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.577
12.744
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Scusate tuttii appassionati, sportivi e non,
Scrivo per condividere la tristissima esperienza vissuta,
sono stata deruibata della mia bici storica LE RUN , del 1989, telaio alluminio, da competizione , mi era stata portata dalla squadra LE RUN ( io non gareggiavo ), era perfettamente funzionante e tenuta benissimo, l'avevo portata a pulire nell' ottobre 2021 dal negoziante e quando sono andata a ritirarla mi ha detto che non c era più., che era stata rubata. ... , , nera con la scritta gialla LE RUN, aveva anche la sua borraccia gialla con la scritta nera LeRun, telaio a misura piccola da donna , cambio scimano RX, il top dell epoca,
Pet favore se mai doveste vederla in qualche evento vintage, potete segnalarlo? Grazie Maria Paola
Perdonami ma, sinceramente dopo quasi due anni, non penso che la bici che ti hanno rubato, sia ancora riconoscibile, spero, per lo meno, che il negozio ti abbia riconosciuto una somma in denaro per il furto subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.