Buongiorno a tutti
innanzitutto mi scuso se posto nella sezione errata del forum, eventualmente spostate il mess.
Ieri (3 Maggio) a mia moglie hanno rubato in stazione di Mendrisio la bici nella foto sotto (taglia piccola, non so la misura precisa, shimano 105 8V)
So benissimo che il valore commerciale e' quello che e', ma il valore affettivo per lei e' elevatissimo. (ieri sera piangeva come una bambina...
)
In caso qualcuno la veda su ebay-mercatino-subito-negozio ecc... mi avvisi con una email (no messaggi privati sul forum) a
marcoscotti CHIOCCIOLA gmail PUNTO com
lo ringrazio sin d'ora e, nel caso di recupero, prometto un bel regalo :).
sportivi saluti a tutti.
Marco
innanzitutto mi scuso se posto nella sezione errata del forum, eventualmente spostate il mess.
Ieri (3 Maggio) a mia moglie hanno rubato in stazione di Mendrisio la bici nella foto sotto (taglia piccola, non so la misura precisa, shimano 105 8V)
So benissimo che il valore commerciale e' quello che e', ma il valore affettivo per lei e' elevatissimo. (ieri sera piangeva come una bambina...
)In caso qualcuno la veda su ebay-mercatino-subito-negozio ecc... mi avvisi con una email (no messaggi privati sul forum) a
marcoscotti CHIOCCIOLA gmail PUNTO com
lo ringrazio sin d'ora e, nel caso di recupero, prometto un bel regalo :).
sportivi saluti a tutti.
Marco