Bici Rubata

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
461
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
Buongiorno a tutti
innanzitutto mi scuso se posto nella sezione errata del forum, eventualmente spostate il mess.

Ieri (3 Maggio) a mia moglie hanno rubato in stazione di Mendrisio la bici nella foto sotto (taglia piccola, non so la misura precisa, shimano 105 8V)
So benissimo che il valore commerciale e' quello che e', ma il valore affettivo per lei e' elevatissimo. (ieri sera piangeva come una bambina... :cry:)
In caso qualcuno la veda su ebay-mercatino-subito-negozio ecc... mi avvisi con una email (no messaggi privati sul forum) a

marcoscotti CHIOCCIOLA gmail PUNTO com

lo ringrazio sin d'ora e, nel caso di recupero, prometto un bel regalo :).

sportivi saluti a tutti.

Marco

roadina.jpg

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Immagino la rabbia, ti auguro di trovarla!
Mi sembra abbastanza distinguibile come bici..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma era legata in stazione e l'hanno fregata?

cmq secondo me visto lo scarso valore commerciale, direi che è lo scherzo di cattivissimo gusto di qualche idiota x farsi qualche euro da spendere in che se a cosa

cmq ho detto ad un amico che guarda spesso subito e simili, di tenerla d'occhio magari salta fuori

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
461
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
grazie sinceramente a tutti !
sara' impossibile, ma si sa mai...

@kar38 - si la bici era legata (hanno lasciato li lucchetto e casco, che era seminuovo !!) e li nella stessa area legate alla ringhiera o a un tubo portabici ci sono sempre almeno 100 bici ! tra cui svariate elettriche del valore di almeno un 1500-2000CHF
chiedero' in stazione anche se dubito che ci sia una telecamera, ma domani passo la e chiedo non ci avevo pensato.