Bicifollie cesenatico negozio online

FabioFc

Novellino
29 Agosto 2010
60
2
44
Cesena
Visita sito
Bici
Corratec corones
Ciao io Sono di Cesena,online non ho mai preso nulla da loro(per ovvi motivi direi ci abito a 10 km :-) ),ma in negozio ci sono stato,a mio avviso persone serissime e molto competenti,credo uno dei negozi più rinomati ed affollati di cesenatico, serissimi! se hai paura di qualche fregatura non credo tu ti debba preoccupare!

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Si è Sportbike di Cesenatico,anch'io ci vado direttamente e confermo quello che dice FabioFc.... A volte basta poco per fidelizzare un cliente e non è solo questione di prezzi.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se è quello parallelo alla ferrovia io ci sono andato con una ruota Bora in mano,si era rotta la valvola del tubolare Vittoria.Il tipo senza nemmeno guardarla mi ha detto che dovevo cambiare il tubolare,che se volevo lo faceva subito per la modica cifra di 60 euro.Ho rifiutato(avevo altre ruote in albergo)Poi a casa l'ho portata dal mio meccanico,con 5 euro mi ha cambiato la valvola(è avvitata) e lo stò usando ancora adesso.....

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Non so cosa dire.....io mi sono sempre trovato bene, l'unica è che sono sempre molto inadaffarati.

Ultima modifica:

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.487
2.946
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Se è quello parallelo alla ferrovia
è uno dei negozi più vicini a casa mia, sembrano ragazzi seri comunque io ci sono andato due sole volte, una volta con un raggio rotto sulla ruota della mtb (ruota da 29'', stessa lunghezza raggi delle bdc grosso modo). Il raggio era un DT Revo, non avevo gran fretta ma mi ha detto che non riusciva a procurarlo in tempi brevi e mi ha montato un raggio non sfinato... mah pensavo che col giro di bici che hanno qualche dt revo potessero averlo in casa.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.537
3.526
Visita sito
è uno dei negozi più vicini a casa mia, sembrano ragazzi seri comunque io ci sono andato due sole volte, una volta con un raggio rotto sulla ruota della mtb (ruota da 29'', stessa lunghezza raggi delle bdc grosso modo). Il raggio era un DT Revo, non avevo gran fretta ma mi ha detto che non riusciva a procurarlo in tempi brevi e mi ha montato un raggio non sfinato... mah pensavo che col giro di bici che hanno qualche dt revo potessero averlo in casa.

Qui ti sbagli. Con il mercato che c'è ora e le ruote già pronte, le assemblate sono una minoranza. La maggior parte dei negozi non può permettersi (ma non per una questione di costi) di tenere raggi DT o Sapim in casa, perché le misure sono tante e diverse a seconda dell'altezza delle flange del mozzo e del cerchio. E poi devono essere acquistati a pacchi di 100, e alla fine per cambiare 5-6-10?!? raggi l'anno, se va bene, sarebbe inutile tenere un tale volume rispetto alla richiesta: non è giustificato.

Inoltre, solitamente, chi ha raggi DT revolution o Sapim sfusi è chi assembla ruote, e quindi da noi è Pezzi di bici di Ravenna, Cicli Angelini a San Pietro in Vincoli, e Somec a Sant'Agata sul Santerno. Oltre a Cicli Sambi a Ravenna, ma in minor quantità e con meno scelta, anche se adesso è diventato concessionario Zipp, e quindi probabilmente si trovano anche i raggi Sapim piatti.