Ciao a tutti
nessuno ha gia avuto esperienze con Bicifollie di Cesenatico?
Grazie:
nessuno ha gia avuto esperienze con Bicifollie di Cesenatico?
Grazie:

Si è Sportbike di Cesenatico,anch'io ci vado direttamente e confermo quello che dice FabioFc.... A volte basta poco per fidelizzare un cliente e non è solo questione di prezzi.
è uno dei negozi più vicini a casa mia, sembrano ragazzi seri comunque io ci sono andato due sole volte, una volta con un raggio rotto sulla ruota della mtb (ruota da 29'', stessa lunghezza raggi delle bdc grosso modo). Il raggio era un DT Revo, non avevo gran fretta ma mi ha detto che non riusciva a procurarlo in tempi brevi e mi ha montato un raggio non sfinato... mah pensavo che col giro di bici che hanno qualche dt revo potessero averlo in casa.Se è quello parallelo alla ferrovia
è uno dei negozi più vicini a casa mia, sembrano ragazzi seri comunque io ci sono andato due sole volte, una volta con un raggio rotto sulla ruota della mtb (ruota da 29'', stessa lunghezza raggi delle bdc grosso modo). Il raggio era un DT Revo, non avevo gran fretta ma mi ha detto che non riusciva a procurarlo in tempi brevi e mi ha montato un raggio non sfinato... mah pensavo che col giro di bici che hanno qualche dt revo potessero averlo in casa.
bel sito grazie