Bicimania (Monza)

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
Be', alcuni prezzi di quelli sul sito non mi sembravano altissimi. Per esempio la Pinarello FP2 Veloce 2008 che di listino sta 1400 euro loro la vendo a 1150, la Colnago Arte 105 sta a 1130 euro contro i circa 1500 euro di listino. Comunque è proprio per questo che chiedevo. Grazie.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
bicimania...la "gioielleria" del ciclismo lombardo

non sono mai riuscito a comprarci nulla, anche se deciso a farlo! L'ultima volta, 2 settimane fa, mentre cercavo disperato un forcellino specialized con urgenza. Mi hanno chiesto 46€ gliel'ho fatto gentilmente riporre, prima di sfrisarlo
con 32€ alla fine ne ho presi DUE in Israele...
Ogni volta mi chiedo come possa rimanere aperto un negozio del genere!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Il Bicimania è caro come il fuoco, però tratta prodotti che non molti hanno... ad esempio quanti hanno abbigliamento Assos nella zona?
Ma soprattutto x manterere una struttura del genere venderà anche parecchio, anche se a loro basta vendere una bicicletta al mese e con il ricarico che hanno sono a posto!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Si ma x me che arrivo già da Saronno non è comodissimo andare da Spreafico x qualche paio di calze... e poi anche Spreafico non ha proprio i prezzi del discount!
Se per risparmiare 5 € devo fare 50 km in + in macchina allora preferisco spendere 5 € in +! con quello che costa anche il gasolio......

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Anche io sono entrato solamente una volta per il reggisella che monto attualmente (Fsa key force light) ma era esposto al prezzo di listino.

Ho ripreso la moto e sono andato da Spreafico che me l'ha fatto arrivare apposta dal rappresentante con uno sconto di quasi 20 eur.

simoski

Pignone
15 Settembre 2008
258
0
carate brianza
Visita sito
Bici
giant tcr isp
io ho preso la bike a lissone, l'ho presa lì perchè ho trovato un'offerta che ho giudicato buona, però la pinarello fp1 me la vendevano solo con shimano mentre io la volevo con campagnolo e hanno cercato di farmi credere che non esisteva!
i prezzi su tante cose (quasi tutto) sono davvero alti, e dall'idea che mi sono fatto trattano in maniera diversa i clienti in base a quello che vogliono, se vuoi una bici da 6000 € ti vengono dietro in un modo, se ne vuoi una da 1000 in un altro, come se gli dai fastidio!

ciao!

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
Prezzi alti,a volte però tra caschi e scarpe può capitare qualche occasione tra i "fine serie".
Ad esempio sabato ho visto delle scarpe Nike "lance" a 149€ (pochi numeri).Mai comprato nulla di "mportante"

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito

Per un paio di calze ci si può andare anche in bici da Spreafico..giretto+acquisto

Altrimenti più vicino BiciPlanet a Cesano Maderno

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Per un paio di calze già che ci sono vado da Decathlon piuttosto.
Comunque Bicimania era più caratteristico (secondo me) quando era nela vecchia sede, sempre a Lissone, ma vicino a Primus (quello dei passeggini); li si che dava proprio l'idea di una "gioielleria" del ciclismo: ambiente piccolo e pezzi particolari e difficili da trovare altrove...è lì che per la prima volta, vidi una Seven in titanio: la stavano montando e ricordo che aveva un prezzo stratosferico!