E' passato un mese dal furto e sono sbalordito ..nessuna proposta di risarcimento non mi sembra una questione così complicata ..il direttore del negozio e ' irreperibile dal 28 dic ..ma qual' è il problema ? A questo punto chiederò anche il mancato utilizzo del bene ..COMPORTAMENTO DAVVERO POCO PROFESSIONALE
monza o lissone?