Maurizio®;1304746 ha scritto:Per un paio di calze già che ci sono vado da Decathlon piuttosto.
Comunque Bicimania era più caratteristico (secondo me) quando era nela vecchia sede, sempre a Lissone, ma vicino a Primus (quello dei passeggini); li si che dava proprio l'idea di una "gioielleria" del ciclismo: ambiente piccolo e pezzi particolari e difficili da trovare altrove...è lì che per la prima volta, vidi una Seven in titanio: la stavano montando e ricordo che aveva un prezzo stratosferico!
è vero,era l'unico posto in cui si potevano ammirare prodotti particolari,soprattutto MTB:
Klein,Yeti ecc ecc.....sarebbe stato il paese dei balocchi di Folin!