Bike Channel

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Bike Channel vi offre il grande ciclismo su strada!
Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 gennaio 2014 non perdetevi la diretta esclusiva dell'intera gara a partire dalle ore 17.00.
Con il commento del mitico Paolo Savoldelli. Solo su Bike Channel!

In diretta dall'Australia alle 17.00? Ma a che ora corrono?;nonzo%

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
con Savoldelli non ci si annoia neanche a seguire le tappe integrali del tour down under. grandioso!

Quoto! Bellissimo commento, discute continuamente di tantissimi aspetti legati alla bici : oggi parlava di alimentazione, di misure dei telai, di prezzi, ecc. Non ho mai seguito una tappa con così tanto interesse, tanto che ho persino fatto una ricerca su internet se Savoldelli avesse scritto qualche libro sul ciclismo: lo comprerei.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
bellissimo "The Tour - The Legend of race "... Lo sto seguendo ora...immagini a colori...parliamo degli anni 20/30/40.... Bellissimo documentario sin'ora...i meravigliosi romantici anni del ciclismo... Quante cose mi sta insegnando...quanto mi fa piacere e amare il ciclismo... Adoro la bicicletta...adoro la sua storia... Adoro bike channel... !! Ah nonno caro...se fossi ancora qui con me guarderemmo insieme questo documentario... E quanto ti sarebbe piaciuto...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.750
4.348
Visita sito
Bici
Pinifarina
ritengo che bisogna fare i complimenti a bikechannel per le trasmissioni dedicate al tourDU.

in questo periodo si sentiva proprio la mancanza di qualcosa in tv (anche perchè per infortuinio non posso prendere la bici :-().

e savoldelli è stato eccezionale!

se riusciranno a fare qualcosa del genere anche nel proseguo della stagione l'assenza di eurosport su sky sarà meno "traumatica"...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Quoto! Bellissimo commento, discute continuamente di tantissimi aspetti legati alla bici : oggi parlava di alimentazione, di misure dei telai, di prezzi, ecc. Non ho mai seguito una tappa con così tanto interesse, tanto che ho persino fatto una ricerca su internet se Savoldelli avesse scritto qualche libro sul ciclismo: lo comprerei.

Ho avuto modo di seguire, o in diretta o in registrata, alcune delle tappe della corsa australiana e anch'io non mi posso esimere dal fare i miei complimenti a Savoldelli per tutto "lo scibile" sulla pratica del ciclismo, con le differenze ben sottolineate fra professionisti e amatori, fornite in particolare nelle fasi meno appassionanti delle tappe trasmesse.
Complimenti anche al telecronista, il cui nome non conosco, che ha saputo pungolare "il Falco" nel modo giusto per fargli poi tirare fuori la sua esperienza da corridore.
Speriamo veramente che trasmettano altre corse perché il commento del "Falco" è una cosa irrinunciabile.
Complimenti !

o-o

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Mi piacerebbe che Bike Channel trasmettesse il record dell'ora di Cancellara..quando lo tenterà quest'anno...sarebbe una gran bella cosa... Cancellara che tenta di batter il record di Moser...altro che Jarno Sala... ;)

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
57
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
ritengo che bisogna fare i complimenti a bikechannel per le trasmissioni dedicate al tourDU.

in questo periodo si sentiva proprio la mancanza di qualcosa in tv (anche perchè per infortuinio non posso prendere la bici :-().

e savoldelli è stato eccezionale!

se riusciranno a fare qualcosa del genere anche nel proseguo della stagione l'assenza di eurosport su sky sarà meno "traumatica"...

In che senso l'assenza di Eurosport. Vuoi dire che Eurosport non verrà più trasmessa da SKy oppure vuoi dire che non trasmetterà più ciclismo?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio