Bike Channel?

FrankMar

Pedivella
2 Ottobre 2017
496
227
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
E' da gennaio di quest'anno che il canale presenta problemi.
Prima era diventato in bassa risoluzione e solo dopo quasi tre mesi è tornato in HD. Ho scritto pure due volte alla redazione per avere notizie e mi hanno risposto che entro un mese avrebbero sistemato tutto. Alla fine sono diventati 3 i mesi ed ora non è addirittura più visibile.
Non so cosa pensare; effettivamente tanti dei loro programmi sono sempre gli stessi e vengono ripetuti in continuazione.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Se solo penso che fino a un paio d'anni fa trasmettevano la coppa del mondo di ciclocross (con il commento tecnico dell'ottima Ilenia Lazzaro), la Ciclismo Cup, reality show, ricognizioni di salite sempre diverse, ecc...

Ora è solo un susseguirsi di documentari (fatti male per altro).
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
...a davvero...non ci avevo fatto neppure caso...
Sono mesi che non ci passo nemmeno per sbaglio sul 214.
Ho smesso di seguirli da quando hanno cominciato a non far vedere più nulla di interessante.
Tutte le rubriche di meccanica, i test delle nuove bici, l ricognizioni delle salite...Nulla più
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ciao. Ad ora i programmi li stanno trasmettendo. Molti sono vecchi, qualche giorno fa ricordo d aver visto una gara di ciclocross in diretta o cmq recente...visto il fallimento non so nei prossimi giorni cosa succederà. Cmq mi dispiace....
Paolo