allora.
compro fascia
garmin e misura catena.
fascia garmin 44 euro e misura catena 6. totale 50 euro + 6 di spedizione. totale 57 euro
chiedo best price per fascia garmin: 27 euro.
dopo
una settimana di silenzio e su mia richiesta di che fine avesse fatto l'ordine mi dicono che il best price non viene accettato perchè il negozio italiano che la mette a 27 euro non è affidabile.
ok gli dico. visto che dovete ancora spedirmelo annullate l'ordine e rimborsatemi su pay pal.
come glielo chiedo mi mandano un rimborso di 10 euro e mi spediscono gli articoli.
quindi da 57 io pago 47.
notare che da 44 euro a 27 euro di best price la differenza è di 17 euro non di 10.
perchè direte voi 10 euro e non 17 di rimborso?
perché mi hanno caricato di 13.90 i costi di spedizione (loro consegnano con dhl in italia a 6 euro, i pacchi piccoli com'è quello in questione)
mi arriva la merce. mi tengo il misura catena e gli rimando indietro la fascia garmin (nel frattempo ho scoperto che la fascia premium è inattendibile, fa casino coi dati cardio e mi prendo la vecchia fascia garmin in plastica su amazon).
loro mi fanno il rimborso di 27 euro.
bene è due giorni che tento di spiegargli che mi hanno fatto pagare spese di spedizione a euro 13.90 al posto di 6 euro e che vorrei il rimborso della differenza.
ma non ce colgono. corretti ma de coccio...oppure furbi senza saperlo fare.
mi frega niente dei 7 euro. gli faccio un ordine a settimana, non voglio riconoscenza, ci mancherebbe. però dai è strano...
grassetto. per settimana di silenzio parlo proprio di silenzio radio tipo trautmann senza rambo che risponda