...Ciao Juri!...
...Complimenti, un vero capolavoro!...Lo sai non sono un grande amante delle forme del Dogma, ma il tuo gusto per il dettaglio si riflettono nella tua "creatura"...Aggressiva, oscura...più che un "black chili" una "Darkness Queen"!
...HAIL!