bikeandcomponents negozio del forum

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Volevo ringraziare Danilo x la professionalità e la serietà dimostrata..

Spedizione velocissima,ottima comunicazione e tutto come da descrizioneo-oo-o
 

mormik

Novellino
6 Gennaio 2008
12
0
Visita sito
Che dire: oggi ho aquistato per la prima volta in questo negozio del forum a fatto prima ad arrivarmi la roba che io a scrivere la mail. Tutto come descritto comunicazione ottima e prezzi più che ottimi . Grazie Danilo alla prossima volta
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Arrivate anche a me le fulcrum r0 prese da Danilo prezzo strepitoso e velocissimo nella spedizione meglio di cosi grazie Danilo alla prossima!!