Su questo negozio on-line c'è questa proposta a mio parere interessante:
BORA ULTRA 2 TUBOLARE 2009 a 1.360 .
Avete esperienze con questo negozio? Il prezzo mi sembra allettante, forse fin troppo, che ne dite?
BORA ULTRA 2 TUBOLARE 2009 a 1.360 .
Avete esperienze con questo negozio? Il prezzo mi sembra allettante, forse fin troppo, che ne dite?
