Bikeoftime

speriamo diluvi

via col vento
23 Agosto 2010
6
0
Visita sito
Bici
cervelo s3
io ci sono andato di persona mesi fà per prendere 2 copertoncini e 2 camere d'aria... merce ne ha tanta ma non è un negozio è una specie di magazzino e non sempre c'è chi ti apre, infatti bisogna telefonare e fissare l'ora..cmq tutto ok rilascia anche regolare scontrino
 

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito
io ho preso 2 ruote per la fissa. addirittura ho contattato solo per mail ed e' stato sempre gentilissimo e velocissimo nelle risposte. Ho pagato ricaricando la poste pay e mi ha spedito subito il pacco. nulla da dire, anzi a giorni conto di effettuare un nuovo ordine
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Bikeoftime è di firenze, ho comprato anche io qualche volta da lui, tutto ok.
Ho un'amico che avrà lasciato a BKT (bikeoftime) non sò quanti soldi, solo il telaio (Scott r4 bianco) è rimasto quello poi ha cambiato tutto quello che poteva cambiare...tutto ok gentilissimo e molto disponibile o-o
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
il prezzo è basso perchè è il modello di due anni fa 2009-2010-2011 e non avrà i cuscinetti ceramici.cmq la loro figura la fanno lo stesso anche se sono di 2 stagioni passate.