Bikeone 812. Qualcuno ne sa qualcosa?

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
L'idea c'è ed è davvero buona. A 400 euro con 1,5 %di errore. Riparato da urti, con misurazione Dx e Sn differenziate. Insomma credo che se é realizzato a dovere é un riferimento

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Su mov centrale già esistono Pm...ma sono costosi...questo a quel prezzo sarebbe un'affarone...tutto sta a vedere se è attendibile e preciso...speriamo di vederlo presto in prova da qualche
Parte...

• Mi piace
Reactions: Tatil

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Su mov centrale già esistono Pm...ma sono costosi...questo a quel prezzo sarebbe un'affarone...tutto sta a vedere se è attendibile e preciso...speriamo di vederlo presto in prova da qualche
Parte...
Teniamoci aggiornati qua. La cosa interessa molto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho chiesto informazioni direttamente a loro sul sito...il prodotto non è ancora in fase di produzione...lo sconto lo fanno fino a tutto agosto.
Pensano di presenterai il prodotto definitivo il prossimo anno...ma nn dicono se a gennaio o dicembre...:-o

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tatil and bilfrust

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho chiesto informazioni direttamente a loro sul sito...il prodotto non è ancora in fase di produzione...lo sconto lo fanno fino a tutto agosto.
Pensano di presenterai il prodotto definitivo il prossimo anno...ma nn dicono deca gennaio o dicembre...:-o

Una sorta di crowfunding, dunque.
Vedremo. Di certo mi pare azzardato acquistare ora senza avere dati certi.

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Una sorta di crowfunding, dunque.
Vedremo. Di certo mi pare azzardato acquistare ora senza avere dati certi.
Si infatti...oltretutto senza uno straccio di preprova o di visibiltà di un progetto avanzato...
Anche lo sconto solo del 10% non mi pare molto invitante...io aspetterei e se fosse un prodotto valido e certificato da prove sul campo
349 ,00 euro senza sconto è sempre un ottimo prezzo!
Quindi direi di aspettare alla finestra...

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.487
2.946
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
in realtà per il preordine (con sconto 10%) non vogliono pagamento anticipato... solo per il ceramico 20€ di anticipo.

invece pagando (i 400€ del ceramico) puoi fargli da tester, ti mandano un prototipo su cui lavorare e poi quando sarà finito lo sviluppo avrai il pm ceramico di produzone. :roll:;nonzo%

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
in realtà per il preordine (con sconto 10%) non vogliono pagamento anticipato... solo per il ceramico 20€ di anticipo.

invece pagando (i 400€ del ceramico) puoi fargli da tester, ti mandano un prototipo su cui lavorare e poi quando sarà finito lo sviluppo avrai il pm ceramico di produzone. :roll:;nonzo%
Praticamente bisogna pure pagare per fargli da tester....:roll:

• Mi piace
Reactions: Tatil

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR

Non credo sia così, io ho capito che se acquisti il pm ceramico ti mandano subito un movimento centrale, anch'esso ceramico ma senza pm, in attesa che ti spediscano il prodotto una volta realizzato.

Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.487
2.946
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Non credo sia così, io ho capito che se acquisti il pm ceramico ti mandano subito un movimento centrale, anch'esso ceramico ma senza pm, in attesa che ti spediscano il prodotto una volta realizzato.
e mi sa che hai ragione.

mi avevano tratto in inganno sia il nome Power Set che è il loro movimento centrale senza PM, sia il fatto che scrivessero "collaborando nell'ultima fase del progetto"... ma per "collaborare" evidentemente intendono "finanziare".

chiedo scusa, avevo interpretato male.

• Mi piace
Reactions: chiagiugio

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Generalmente queste start up indipendenti chiedono la fiducia degli utenti per autofinanziare la produzione. Viene fissato un numero di pezzi minimi prenotati da cui far partire il tutto. Se si ottiene il risultato atteso si parte altrimenti restituiscono i soldi impegnati. Non so se anche questo caso sia così ma credo di sì. Il progetto, in genere, è stato ampiamente testato sui prototipi per cui non necessita di ulteriori test ma di garanzie economiche per avviare la produzione

• Mi piace
Reactions: rosetta

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Generalmente queste start up indipendenti chiedono la fiducia degli utenti per autofinanziare la produzione. Viene fissato un numero di pezzi minimi prenotati da cui far partire il tutto. Se si ottiene il risultato atteso si parte altrimenti restituiscono i soldi impegnati. Non so se anche questo caso sia così ma credo di sì. Il progetto, in genere, è stato ampiamente testato sui prototipi per cui non necessita di ulteriori test ma di garanzie economiche per avviare la produzione

Mah...testato nn direi...altrimenti avrebbero fornito più dati e notizie...oltretutto vogliono farsi finanziare e in più anche da beta tester...

• Mi piace
Reactions: bilfrust