Teniamoci aggiornati qua. La cosa interessa molto.Su mov centrale già esistono Pm...ma sono costosi...questo a quel prezzo sarebbe un'affarone...tutto sta a vedere se è attendibile e preciso...speriamo di vederlo presto in prova da qualche
Parte...
OkTeniamoci aggiornati qua. La cosa interessa molto.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho chiesto informazioni direttamente a loro sul sito...il prodotto non è ancora in fase di produzione...lo sconto lo fanno fino a tutto agosto.
Pensano di presenterai il prodotto definitivo il prossimo anno...ma nn dicono deca gennaio o dicembre...![]()
Si infatti...oltretutto senza uno straccio di preprova o di visibiltà di un progetto avanzato...Una sorta di crowfunding, dunque.
Vedremo. Di certo mi pare azzardato acquistare ora senza avere dati certi.

Praticamente bisogna pure pagare per fargli da tester....in realtà per il preordine (con sconto 10%) non vogliono pagamento anticipato... solo per il ceramico 20€ di anticipo.
invece pagando (i 400€ del ceramico) puoi fargli da tester, ti mandano un prototipo su cui lavorare e poi quando sarà finito lo sviluppo avrai il pm ceramico di produzone.![]()
in pratica paghi solo se vuoi fargli da tester.Praticamente bisogna pure pagare per fargli da tester....![]()
Si Autoalimenta mentre pedali...c'è un piccolo generatore interno che mentre pedali alimenta il powermeter....tra l'altro un'ottima idea!Non ho capito come si alimenta. Sembra non vi sia una presa di ricarica batteria.[emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non credo sia così, io ho capito che se acquisti il pm ceramico ti mandano subito un movimento centrale, anch'esso ceramico ma senza pm, in attesa che ti spediscano il prodotto una volta realizzato.in realtà per il preordine (con sconto 10%) non vogliono pagamento anticipato... solo per il ceramico 20€ di anticipo.
invece pagando (i 400€ del ceramico) puoi fargli da tester, ti mandano un prototipo su cui lavorare e poi quando sarà finito lo sviluppo avrai il pm ceramico di produzone.![]()
e mi sa che hai ragione.Non credo sia così, io ho capito che se acquisti il pm ceramico ti mandano subito un movimento centrale, anch'esso ceramico ma senza pm, in attesa che ti spediscano il prodotto una volta realizzato.
Mah...testato nn direi...altrimenti avrebbero fornito più dati e notizie...oltretutto vogliono farsi finanziare e in più anche da beta tester...Generalmente queste start up indipendenti chiedono la fiducia degli utenti per autofinanziare la produzione. Viene fissato un numero di pezzi minimi prenotati da cui far partire il tutto. Se si ottiene il risultato atteso si parte altrimenti restituiscono i soldi impegnati. Non so se anche questo caso sia così ma credo di sì. Il progetto, in genere, è stato ampiamente testato sui prototipi per cui non necessita di ulteriori test ma di garanzie economiche per avviare la produzione
Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app