PSs i pedali dell'epoca mi mancano.. lo sò.. ma sono alla ricerca..
mentre le Lw sono dell'epoca, vero?! :rosik:
)mi riferivo alla prima foto, ovviamente, la seconda è chiaramente la versione tamarra(invidioso
)
M I N C H I A!!!, sbavo!Che vi sembra? Sarà la bici della mia vecchiaia, o comunque del periodo in cui mi ritirerò dalle gareL'ho provata venerdì in un giro di scarico di 60 km, e devo dire che il cambio è fantastico, sembra un elettronico tanto è preciso e silenzioso.
Ps ho anche la sella del periodo.. San Marco con carrello in titanio.. il modello non lo conosco. A dire il vero ho anche una turbo e una concor, ma questa slr mi serviva sia per bellezza che per poterci pedalare senza cambiare seduta.
PSs i pedali dell'epoca mi mancano.. lo sò.. ma sono alla ricerca..
guardando questa bici ti rendi conto di come la bici sia cambiata per niente .......
guardando questa bici ti rendi conto di come la bici sia cambiata per niente .......
...poi ci sali sopra e...
e continuo a pedalarci....me lo dicono tutti, sono uno insensibile.... che poi all'arrivo dei miei giri non c'è la folla dai due lati della strada, non mi alzo sui pedali piegando le pedivelle e sentendo le ruote che toccano i pattini freno, il manubrio che non è rigido... e vooolo a 65kmh... no, decisamente non finiscono così i miei giri.

I pro queste cose le facevano anche 50 anni fa. Le bici però sono cambiate lo stesso.![]()
la bdc era già perfetta quindici anni fa, secondo me

Stai cercando di vendermi la tua bici.... ?![]()
le mtb si sono evolute, la bdc era già perfetta quindici anni fa, secondo me, ma io sono solo un cialtrone che ogni tanto pedala.
F