eh, non è proprio quello che dovrebbe essere.![]()
Telaio da strada Gios Settanta 2020 | Chain Reaction
Telaio da strada Gios Settanta 2020 - Lowest Prices and FREE shipping available from The World's largest online bike store - Chain Reaction Cycleswww.chainreactioncycles.com
Per gli amanti del ferro![]()
Sei stato in officina a Grosseto ?
Che tu sappia hanno altro usato oltre quello sul sito ?
in che senso non è proprio quello che dovrebbe essere?eh, non è proprio quello che dovrebbe essere.
Bei casini in famiglia, credo che il fratello stia svuotando il magazzino (di roba non all'altezza del nome), mentre Aldo è sempre in officina ma mi sa che oramai lavora solo il figlio
è un reato contro il decoro e il buon gustotrasformare una vecchia bici di pregio in single speed dovrebbe costituire un reato, a parer mio.
Che , se non sbaglio , è in Giappone .Quelle su CrC ed altri siti, sono commercializzate dal fratello di Aldo, marchio "gios", e l'Italia non la hanno vista nemmeno in cartolina.
Ah ora mi è chiaro..@Cyboraf le vere gios sono quelle che hai avuto tu, e che continuano ad essere prodotte e commercializzate da Aldo e Marco Gios con il marchio "Gios Torino" . Quelle su CrC ed altri siti, sono commercializzate dal fratello di Aldo, marchio "gios", e l'Italia non la hanno vista nemmeno in cartolina.
.......mah.....non mi convince ne il carro ne la ricerca del tutto integrato a qualsiasi costo della zona attacco/manubrio
Volevi dire Aldo (padre) o Marco (figlio) ?Non credo che Aldo abbia mai saldato...negli anni d'oro avevano dipendenti diretti, ma ora si affidano a terzisti, penso diversi a seconda del materiale e della tipologia di bici.

Dice esattamente Pesenti Design. Sai dirmi qualcosa in più a riguardo? Non avevo mai sentito questo nomeDifficile capire di che tubi si tratti da fuori, però mi pare un telaio di buona fattura a guardare i pendenti e la congiunzione con il tubo sella. E se quell'adesivo dice "Pesenti Design" allora rafforzo la mia valutazione positiva...
Cerca "Andrea Pesenti" su Google.Dice esattamente Pesenti Design. Sai dirmi qualcosa in più a riguardo? Non avevo mai sentito questo nome