Serena con le topolino

Il mi piace di Bradipus era giä solo per le ruote!!!
Serena era un telaista bresciano, è stato il primo maestro di Legor, e ne ha rilevato l'attrezzatura.Il mi piace di Bradipus era giä solo per le ruote!!!
Come marchio Serena ammetto di non conoscerlo...
Grazie mille delle Info!Serena era un telaista bresciano, è stato il primo maestro di Legor, e ne ha rilevato l'attrezzatura.
Con Bradipus abbiamo una sporadica ma fitta messaggistica in pvt. sulle TopolinoIl mi piace di Bradipus era giä solo per le ruote!!!
Come marchio Serena ammetto di non conoscerlo...
impossibile, non ha nulla di oversizema non era la bici di Serena Grandi?
ho dato il like per quello...![]()
invece ha personalità ed e molto carina..Lo so che non è nulla di che, un telaio con tubazioni entry level e un montaggio raffazzonato, ma a me piace parecchio.
Sono molto soddisfatto .
Ho messo la mia sella preferita e un reggisella nero (per altro esageratamente lungo), perché stringendo il suo è saltato il filetto del dado.
Peso così come la vedete 9.7 kg
Domani il primo collaudo!
Bella e bravo!Lo so che non è nulla di che, un telaio con tubazioni entry level e un montaggio raffazzonato, ma a me piace parecchio.
Sono molto soddisfatto .
Ho messo la mia sella preferita e un reggisella nero (per altro esageratamente lungo), perché stringendo il suo è saltato il filetto del dado.
Bella e bravo!
Disponendo di risorse e materiale, la versione definitiva si meriterebbe:
Tutto IMHO, ovviamente
- coerenza gruppo: tutto Campy viste le belle ruote ma anche Shimano più moderno e aggressivo con altre ruote anche basso profilo
- pipa quill
- sella in tinta
Al cul non si comanda, ti credo!Grazie!
Con ordine...
[*]Il progetto nasce dall'idea di recuperare il materiale che giaceva inutilizzato in casa. In realtà sono andato a vedere questo telaio controvoglia...mi dicevo che era in tubi zero tre, manco la forcella in carbonio, l'avrei montato con materiale mischiato... verrà una porcheria.
Poi, dopo averlo visto...sa il cielo che è successo...ho cominciato a fantasticarci su e buonanotte è venuto a casa.
Io non sono un fanatico del marchio e, anche se avrei preferito un montaggio Campagnolo (magari con un gruppo moderno in colorazione silver e ruote basso profilo anodizzate blu...lo so, sono un po' tamarro) non mi crea scandalo o dispiacere nemmeno questo 105 mixato tra 5600 e 5700.
Del resto, pur avendo tutto Shimano anche lì, sulla Olmo in carbonio ho una bella coppia di Zonda...adoro la raggiatura g3
[*] Ammetto la mia ignoranza...non conosco la pipa di cui parli...
[*] Eh...la sella in tinta piacerebbe anche a me...purtroppo, per qualche curioso motivo, l'unica che le mie chiappe sembrano tollerare è quella "bella" di Decathlon.
Potrei fare rifoderare una di quelle a mia disposizione...certo col nastro celeste non starebbe male
Le opinioni sono sempre bene accette, se non le volessi non scriverei qui!

Al cul non si comanda, ti credo!
E anche io comincio sempre così i progetti
La pipa quill è la classica pipa con expander
Vedi l'allegato 332639
Anche secondo me è venuta molto bene e quelle ruote ci stanno benissimoLo so che non è nulla di che, un telaio con tubazioni entry level e un montaggio raffazzonato, ma a me piace parecchio.
Sono molto soddisfatto .
. Io cercherei un reggisella silver e un attacco manubrio (silver) con expander.Anche secondo me è venuta molto bene e quelle ruote ci stanno benissimo. Io cercherei un reggisella silver e un attacco manubrio (silver) con expander.
Sulla mia Bianchi anche io ho utilizzato un adattatore per montare manubri moderni, ma su queste bici o riesci ad andare senza spessori (e non è il mio caso) oppure esteticamente il risultato non mi soddisfa , perciò sto pensando di prendere l'attacco Murex di Deda da utilizzare con la apposita piega.
Ottimo lavoro ma, a mia modestissima opinione, se sostituissi la forcella corrente con una cromata o in fibra di carbonio ( quella unicrown e' francamente inguardabile ) la bici ne guadagnerebbe molto.