4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Devi ammettere però che ho occhio...![]()
Devi ammettere però che ho occhio...![]()
Domani le monto poi vi faccio vedere l'effettoPerché no?
cavoli sembrano fabbricate appositamente per la tua bici, stanno molto bene tutti questi particolari rossi! (reggisella a parte, per me il trittico sempre nero, ma è una mia paranoia)Vedi l'allegato 477425 Vedi l'allegato 477426 scarpe nuove....usate!!!
Prima o poi lo cambierò perché col tempo la vernice rossa si sta scrostando! A dir la verità cercavo le r0 nere con i raggi rossi poi mi sono imbattuti in queste full red per 226€ tutto compreso e non ho potuto lasciarle la......memore di quando avevo queste ho pensato ci stessero da urlo!!! Ho fatto il primo giro ieri e ho notato qualche vibrazione all'anteriore ma a "vuoto" girano perfette però penso sia la camera d'aria che ormai ha più pezze che gomma......cavoli sembrano fabbricate appositamente per la tua bici, stanno molto bene tutti questi particolari rossi! (reggisella a parte, per me il trittico sempre nero, ma è una mia paranoia)

Gulp!La Moser è da sballo..il Colnago..ehm..detto da Colnaghista un pò meno..ma trattasi di gusti,eh?Forse perchè non amo lo Shimano e quell'attacco manubrio!Cmq belle bici.Mi viene il dubbio che sia ossessionato da questa combinazione di colori… Vedi l'allegato 477713 Vedi l'allegato 477714
Il problema della Colnago è che è montata Shimano......Gulp!La Moser è da sballo..il Colnago..ehm..detto da Colnaghista un pò meno..ma trattasi di gusti,eh?Forse perchè non amo lo Shimano e quell'attacco manubrio!Cmq belle bici.
Il problema della Colnago è che è montata Shimano......
piega e attacco carbonio o alluminio?Il problema della Colnago è che è montata Shimano......
Comunque ho fatto 3 acquisti per la Vetta, piega Deda 35 (Wallapop 32,4€ SS incluse); attacco Deda 35 (Subito 23€ SS inclusa) e reggisella deda Zero100 0 arretramento (Subito 36.49€ SS inclusa) così da portarmi alla stessa posizione della Rewel (per quello dovrò togliete i 2 cm di spessori alla Vetta con relativo taglio forcella) tutto usato in ottime condizioni.
Era ironicoNon capisco il problema, Mapei con Colnago montate Shimano ha dominato le corse di mezzo mondo.....

Se qualcuno mi regala un super record 11v lo accontento, io non sono razzistaNon capisco il problema, Mapei con Colnago montate Shimano ha dominato le corse di mezzo mondo.....
Le posso inviare a Mauro?Ti capisco ora sono a lavoro per fare qualcosa di simile, nell’immagine la mia in condizioni attuali… e sotto più o meno quello che voglio ottenere…
Ho dei componenti campagnolo veloce 10v… freni, cambio total black… ruote Khamsin sempre campagnolo e guarnitura Fsa in carbonio… Vedi l'allegato 476705
Quelle ruote erano il mio sogno proibito, forse le piü belle R0 mai fatte...Vedi l'allegato 477425 Vedi l'allegato 477426 scarpe nuove....usate!!!
Lo era anche il mio.....presto o tardi i sogni a volte si avverano!!! Dal vivo, alla luce del sole è stupenda...Quelle ruote erano il mio sogno proibito, forse le piü belle R0 mai fatte...
Poi ho ritirato una bici Martano, con telaio stellare, tipo colnago per intenderci, ma devo ancora valutare se restaurarla così come è, più che altro da lì lucidare e mettere un manubrio coevo, perché era stata trasformata in city…con manubrio dritto… oppure se farci un bel restomod…
Qualcuno sa chi faceva questi telai a sezione stellare, o in particolare chi li faceva per Martano? Vedi l'allegato 476707
Infatti mi piacerebbe togliere gli adesivi Martano che tanto sono sopra la vernice e comprare degli adesivi replica Colnago Master o Mexico e fare come si usa dire un hommage a Colnago, come dicono gli orologiai per dire una copia quasi uguale a un decimo del prezzopotrebbe essere stato fatto da Simoncini, che utilizza ancora tubazioni con quelle sezioni, oppure, se la sezione è uguale a quella del master, da uno dei tanti terzisti che lavoravano per Colnago e si è trovato con qualche set di tubi da smaltire...