bella mondo ciccione, l'athena ci sta proprio bene. certo la punta delle sella così in su provoca reazioni fastidiose
si vede che al proprietario piace
bella mondo ciccione, l'athena ci sta proprio bene. certo la punta delle sella così in su provoca reazioni fastidiose
si vede che al proprietario piace![]()
(se fossi un moderatore con questa mi autobannerei)tu SI che hai gusto :eek:![]()
La bici è stupenda.bel roba!![]()
bel roba!![]()
La bici è stupenda.
Il colore è identico alla mia vecchia Colnago con le scritte gialle.
Le ruote ci stanno bene come le tette finte dell'ottava misura su una bella signora di 50 anni.

(in amicizia, eh
)bela roba!![]()
chi mi sa illuminare sulla scritta Torelli sulle ruote della De Rosa?

ogni volta che parli della tua colnago viola che hai fatto riverniciare mi viene un colpo lì, sul plesso solare, e penso "mondo ciccione mardot, sei bravo, sei un guru dell'acciaio, ma cosa diavolo avevi fumato per decidere di fare una cosa del genere?"(in amicizia, eh
)

ma come, ha messo il nastro a partire dall'alto della piega?
io ho sempre saputo che va montato a partire dalle estremità...
però la bici è da sogno (anche se il colore è oramai un po' inflazionato, io la preferisco bianca o blu...)

sono squole di pensiero, chi comincia davanti e chi comincia da dietro, il nastrare intendevo
a me il classico piace, ma piace in qualsiasi colorazione, sti cazzi, è un Master!![]()

sapessi che a me il master piace anche con un po di trasparenteah, in quanto a squole di pensiero io mi attengo a quella di Maestra Mina:
Mina L'importante è finire (1975) - YouTube
in subordine alla squola di Maestro Gattonero: cominciare a nastrare dal basso!
comunque se ti scappasse di regalarmi un Master nuovo, ricordati che a me piace l'azzurro che trovi qua:
http://bikereviews.com/2009/11/colnago-master-x-light-road-bike-frame/
non c'era bisogno di tanto, bastava mi regalassi un Masterps: per solidarietà col tuo coccige ieri sono caduto sulle scale...![]()