ciao , che comandi hai usato con l'XT dyna?
Salve a tutti sono iscritto da un bel pò, ma dopo una lunga latitanza vorrei presentare la mia vecchietta,la bici che 20 anni fa mi faceva sognare e che finalmente ho acquistato. Spero di essere nela sez. adatta...
ma hai messo un manubrio dritto?I suoi comandi Xt specifici versione 2013,cambio Shadow con blocco manuale della tensione molla bilancere.
IL 9000 l'ho provato,funziona davvero bene....ma onestamente dopo aver fatto una decina di uscite con l'XT Dyna sis nuovo posso dire che a livello di cambiata questo è ancora superiore pur costando un terzo....per correttezza c'è da dire che avendo tutti i fili esterni e la mia Scapin il passaggio classico sottoscatola molto lineare l'insieme è avvantaggiato rispetto al 9000 a cavi interni montato su una Scott a fili interni che ho provato...ma è anche vero che l'Xt è un orologio anche con una tonnellata di fango argilloso appiccicato dovunque.
Il gruppo ovviamente è montato su un telaio in acciaio Thermacrom Scapin....non mi smentisco nemmeno sulla mtb ovviamente....appena posso metto foto.
dissentosarebbe molto piu' bello con la forcella max
dissento
invece non mi piace il tubo sterzo con quella "ribordatura"
dissento
invece non mi piace il tubo sterzo con quella "ribordatura"
No beh 'spetta... di peli nell'uovo ne trovo altri, tipo ad esempio il forcellino in tinta (orrore!) e nemmeno smontabile (orrore al quadrato!)già,meglio dritto..ma è giusto il pelo nell'uovo
sarebbe molto piu' bello con la forcella max
sia questo che quello precedente in azzurro hanno il tubo superiore "al contrario" che mi lascia un po' perplesso...solo perchè sei te
perché al contrario?sia questo che quello precedente in azzurro hanno il tubo superiore "al contrario" che mi lascia un po' perplesso...
ho scritto "al contrario" perche' non e' che sia davvero al contrario.perché al contrario?
Ah ho capito. Ma il produttore Columbus ha indicato anche il verso di giunzione ai nodi di sella e di sterzo?ho scritto "al contrario" perche' non e' che sia davvero al contrario.
se ne discuteva rispetto ad un analogo telaio fatto da pellizzoli.
il fatto e' che i telai max a congiunzioni hanno il tubo orizzontale nell'altro verso.
quindi immagino che chi ha concepito inizialmente questa serie di tubi l'abbia pensata in un certo modo. e rispetto a quel modo, questo orizzontale e' "al contrario"
dopo di che nessuno vieta di saldarlo cosi' se si sta' nelle specifiche del produttore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?