Splendida. Punta abbastanza allo stile moderno, e per questo mi piace ancora di più!
Con le Shamal poi fa sempre la sua porca figura.

dopo 4 anni le leve del campa a 11 proprio non riesco ancora a digerirle. saranno perfette (mai dubitato) ma come preferisco esteticamente le leve a 10. finchè ne troverò sarò a posto..poi ci si penserà![]()
A me non piacevano all'inizio poi dopo averle usate e trovate comodissime ci ho fatto l'occhio e ora devo dire che invece mi piacciono proprio....solo che non sono adatte a manubri molto stretti e a bici molto piccole.
P.S.
Le leve a 10v si riescono a far funzionare anche a 11,non ho provato personalmente ma ne ho viste una coppia modificata nell'inserto interno e lavorano come quelle nate a 11v...solo che non sò chi produca i pezzi per la modifica (che poi si riduce solo all'inserto dentato interno che ha 1 vano in più per le molle...)...
A me non piacevano all'inizio poi dopo averle usate e trovate comodissime ci ho fatto l'occhio e ora devo dire che invece mi piacciono proprio....solo che non sono adatte a manubri molto stretti e a bici molto piccole.
P.S.
Le leve a 10v si riescono a far funzionare anche a 11,non ho provato personalmente ma ne ho viste una coppia modificata nell'inserto interno e lavorano come quelle nate a 11v...solo che non sò chi produca i pezzi per la modifica (che poi si riduce solo all'inserto dentato interno che ha 1 vano in più per le molle...)...

P.S.
Mi associo allo stesso punto di vista.Non mi unisco al coro di elogi, perché nell'insieme non mi soddisfa.
Non ne discuto le qualità dinamiche, perché quelle, sicuramente, saranno di ottimo livello.
Però, mio punto di vista, se prepari una signora bici come questa, attingendo a qualto di meglio offre il mercato sia per il telaio che per la componentistica, perdersi poi per i piccoli dettagli è uno spreco.
Basterebbe poco, per esempio attacco manubrio e reggisella coordinati oppure gli spessori uguali (brutto forte il misto silver/nero, sembrano messi a casaccio) e altre piccole cose e ne sarebbe venuta fuori una bici molto bella pure da guardare.
Così non ha un insieme omogeneo.
Fabio