bellissima...anche se le ruote.....marnati
ps. l'accostamento cromatico, per me romano e romanista, è da urlo!!!!!
bellissima...anche se le ruote.....marnati
Pensa che roba se per sbaglio esistesse ancora una unica, sola serie completa di quelle congiunzioni, magari quella del Max "0" Silenus....voto max silenus![]()
Pensa che roba se per sbaglio esistesse ancora una unica, sola serie completa di quelle congiunzioni, magari quella del Max "0" Silenus....
Pensa che roba se per sbaglio esistesse ancora una unica, sola serie completa di quelle congiunzioni, magari quella del Max "0" Silenus....
pensa come la penserebbero i venti fortunati possessori....
Ti turba la cosa?pensa come la penserebbero i venti fortunati possessori....
si mauriciomi sono perso qualcosa.
hai ordinato un'altra Grandis?
si mauricioarrivata e consegnato...la trovi nel mio album con le diverse (non tutte) foto della lavorazione!ho voluto un reportage completo man mano che il telaio veniva realizzato.ho anche dei video,ma mi sa che quelli li mettero' su feisbuc
![]()
ebbene sì,ne va della correttezza del costruttore,in tutto sono venti max silenus,non ventuno.Ti turba la cosa?
ebbene sì,ne va della correttezza del costruttore,in tutto sono venti max silenus,non ventuno.
se ti avanza un set di congiunzioni max pantografate,mettilo in bacheca e fatti fare un max tig.
una cosa del genere
)si,e' montata super record pat 81 ruote con tubolari e una bellissima sella concor supercorsa! l'unica concessione alla modernita' sono i pedali look primo tipo ! ho i puntali ma preferisco per comodita' usare i look. su strada va benone...del resto e' su misura come la mia bianca-rossa-blu,unica difficolta' per me e' stata ad abituarmi all'impugnatura vintage....vengo da shimano ed ero abituato benecomplimentoni.
saldata da Ezio
è bellissima
l'hai montata? ci stai pedalando?

Seeeeeeeee in bacheca le metto. Piuttosto le regalo a Gianky!ebbene sì,ne va della correttezza del costruttore,in tutto sono venti max silenus,non ventuno.
se ti avanza un set di congiunzioni max pantografate,mettilo in bacheca e fatti fare un max tig.
una cosa del genere
![]()
rifacciamoci gli occhi è meglio (forse è anche meglio di 8 tubi di ferro)
che bella!
Seeeeeeeee in bacheca le metto. Piuttosto le regalo a Gianky!
suppongo non ti riferissi a una ipotetica bici....
per punizione
aaahhhh si , tutti noi ti perdoniamo tranquilloalle bellissime forme dell'OverMax preferisco quelle di Rachel. Ezio mi perdonerà
a parte le stupidate del 21 su 20, ma se uno ha, putacaso, un set di congiunzioni per max e chiede di farsi fare un max: è il 21° o è un qualsiasi telaio a congiunzioni?
per me la seconda ipotesi. ma stiamo parlando di lana caprina....
rifacciamoci gli occhi è meglio (forse è anche meglio di 8 tubi di ferro)
scusa gianky,ma si vede solo il viso:face4: