mi dispiace...non mi piacciono proprio..
la sobrietà fa male: pentiti, e convertiti anche tu al viola fluo :eek::asd2:
mi dispiace...non mi piacciono proprio..
concordo con il dogma, non con l'esortazione :face4:
perchè tu sei l'eresiarca dell'orrida dottrina della superiorità del giallo fluo. PENTITI! :asd2:
(certo, meglio giallo fluo che sobrio)

dici niente.. sono veramente belle.. ma oltre al prezzo , per me proibitivo..sembra quasi impossibile contattare Dario per avere un listino..almeno indicativoSobrio io? Ti dice niente la parola "ciàvete"?![]()
dici niente.. sono veramente belle.. ma oltre al prezzo , per me proibitivo..sembra quasi impossibile contattare Dario per avere un listino..almeno indicativo
Lo sanno tutti che le bici gialle vanno più forte.perchè tu sei l'eresiarca dell'orrida dottrina della superiorità del giallo fluo. PENTITI! :asd2:
(certo, meglio giallo fluo che sobrio)
credo di si.
io sto solo riportando cio' che ho visto fare nell'officina di pellizzoli tre o quattro anni fa: proponeva telai marcati pellizzoli, marcati gion e marcati fausto coppi.
per informazioni piu' dettagliate potete sempre fare una telefonata al ciocc!![]()
, ma già vista, è qui: http://www.cycleexif.com/somec-max-roadquesta e' la bici di Duclos Lassale guarnitura STUPENDA!!![]()
troppo buonoLe sai tutte!!! Se sapessi come fare per dare la reputazione lo farei.... cmq progetto interessante: io ho traformato cosi la mia mtb... esteticamente molto piu sgraziata di questa bdc![]()

in tema di roubaix:
![]()
![]()
![]()
![]()

Tornando alla parte tecnica all'epoca della Gan i telai Lemond erano fatti in Italia,potrebbero essere dei De Ros

Billato, che io sappia![]()
.