.....comandi Sram, guarnitura Campy....sinceramente ne ho viste di migliori...
Hai ragione, io l'ho postata più per il telaio anche se complessivamente la bici non è male, fatta eccezione per l'obrobrioso mix di comandi e guarnitura.
e catena corta..Hai ragione, io l'ho postata più per il telaio anche se complessivamente la bici non è male, fatta eccezione per l'obrobrioso mix di comandi e guarnitura.
) stanotte....il telaio per quanto spettacolare è cosa già vista,favoloso è il colore....un verde scuro profondo micalizzato,stile Jaguar anni '60,con 2 righe nella parte superiore di orizzontale e obliquo color panna opaco pastello....interno forcella e interno carro dello stesso colore e scritte in verde opaco con sfumature leggere panna...una figata pazzesca!Vista oggi una Inqubo di un signore di Pistoia che conosco di sfuggita,credo che sognerò (o Inquberò....) stanotte....il telaio per quanto spettacolare è cosa già vista,favoloso è il colore....un verde scuro profondo micalizzato,stile Jaguar anni '60,con 2 righe nella parte superiore di orizzontale e obliquo color panna opaco pastello....interno forcella e interno carro dello stesso colore e scritte in verde opaco con sfumature leggere panna...una figata pazzesca!
Poi montata da supermercato cinese....cioè,Super Record Eps,Ligthweight alto profilo,attacco,manubrio e reggisella 3T.....
Baroccino da oltre 9000 eurini....alla faccia della crisi!
Peccato che io sia uno dei 4 in Italia ad avere ancora un telefono che telefona e basta se no gli facevo qualche foto e sbavavate un pochetto anche voi....
Poi montata da supermercato cinese....cioè,Super Record Eps,Ligthweight alto profilo,attacco,manubrio e reggisella 3T.....
Vista oggi una Inqubo di un signore di Pistoia che conosco di sfuggita,credo che sognerò (o Inquberò....) stanotte....il telaio per quanto spettacolare è cosa già vista,favoloso è il colore....un verde scuro profondo micalizzato,stile Jaguar anni '60,con 2 righe nella parte superiore di orizzontale e obliquo color panna opaco pastello....interno forcella e interno carro dello stesso colore e scritte in verde opaco con sfumature leggere panna...una figata pazzesca!
Baroccino da oltre 9000 eurini....alla faccia della crisi!
Peccato che io sia uno dei 4 in Italia ad avere ancora un telefono che telefona e basta se no gli facevo qualche foto e sbavavate un pochetto anche voi....
Scusa Orso.....quindi ora le bici Zullo sono già predisposte per il gruppo elettronico? Peccato non abbia fatto le foto mi sarebbe piaciuto vedere quale soluzione è stata adottata...nell'acciaio non deve essere facile.
ma son scemo io o manca un raggio alla ruota dietro?
Bella dalle ruote al gruppo è molto armoniosa.Spero che in questa non ci siano raggi mancanti o comandi che non c'entrano con il resto. . . .
![]()

Spero che in questa non ci siano raggi mancanti o comandi che non c'entrano con il resto. . . .
![]()
Chesini Special tubazioni Columbus Spirit.
![]()

!Bella un botto.....!