nuova foto per il ''vecchio'' ferro
più la vedo e più mi piace :asd2:
nuova foto per il ''vecchio'' ferro
Sulla pagina Fb della Colnago che giornalmente condivide foto delle bici di Cambiago dei possessori/utenti.la peppa. dove l'hai trovata?
più la vedo e più mi piace :asd2:
questa è l'immagine definitivaBasta non vedere sempre la stessa.......
Per me era avanti !
Dovrebbe essere un ragazzo di Torino. Lo trovate su Fb col nome di Zino Frames. Fa delle belle cosine, spero non gli dia noia questa mia pubblicità.
non può che fargli piacere un po' di pubblicità.
Gioiellino che in teoria doveva essere per la signora che poi non l'ha mai usata perchè proprio non si trova col manubrio da corsa...
Telaio in tubi Deda Zero Uno,geometria molto estrema con megatubo diagonale,carro a campana,slooping esagerato e rialzo sella tipo semintegrato...estetica a parer mio molto interessante,montaggio esteticamente bellissimo e meccanicamente ineccepibile nel funzionamento,sempre per la serie poca spesa tanta resa.
Telaio verniciato a polvere in nero con metal flake,molto stiloso fatto a poche decine di euro.
Ah....non badate alle decal Vetta,in realtà il telaio è un Bressan....e la bici a breve verrà messa in vendita (a malincuore) perchè non me ne faccio di nulla...
Bella. Condivido in toto la tua filosofia "poca spesa tanta resa".Gioiellino che in teoria doveva essere per la signora che poi non l'ha mai usata perchè proprio non si trova col manubrio da corsa...
Telaio in tubi Deda Zero Uno,geometria molto estrema con megatubo diagonale,carro a campana,slooping esagerato e rialzo sella tipo semintegrato...estetica a parer mio molto interessante,montaggio esteticamente bellissimo e meccanicamente ineccepibile nel funzionamento,sempre per la serie poca spesa tanta resa.
Telaio verniciato a polvere in nero con metal flake,molto stiloso fatto a poche decine di euro.
Ah....non badate alle decal Vetta,in realtà il telaio è un Bressan....e la bici a breve verrà messa in vendita (a malincuore) perchè non me ne faccio di nulla...